|
|||
|
|||
![]() Voti 27° Giornata && CoppeCome da Topic ...
P.s. Prossimo turno si chiude di Venerdi ![]() Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() @taglio
toglimi una curiosità...fino allo scorso campionato, qualora nessuno dei portieri schierati avesse giocato, si sarebbe assegnato un 4 "politico"...quest'anno, per caso, hai eliminato questa regola?...nonostante la squalifica di supergigi, ero convinto di evitare lo zero...non che il risultato cambiasse ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Prova a fare il conto dei voti... Mi pare che rimanga segnato "0" ma che in realtà il voto del portiere sia nell'effettivo un "4" In ogni caso........... mi fai schifo per i gol che hai fatto... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Nucleo in silenzio stampa!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
niente da fare, nella somma totale non risulta il 4 del portiere, nè in campionato nè in champions...se la regola esiste ancora, presento ricorso d'urgenza ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Strano però.. ![]() ![]() Per Di Vaio meglio così... altrimenti a questi gol saresti arrivato?? Ahahaha... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
forse il portiere mi è stato considerato...in campionato ho fatto 99,5 punti, quindi, se non sbaglio, senza portiere avrei fatto solo 8 gol: ![]() 1) 66 2) 72 3) 77 4) 81 5) 85 6) 89 7) 93 8) 97 9) 101 con di vaio penso che avrei fatto 10 gol in campionato e 11 in champions (dove giocavo in casa) ![]() @spru P.S. quest'anno, la mia prima partecipazione alla fantaschedina mi sta portando male...questa giornata, in cui ho dimenticato di postare i pronostici, ne è stata la dimostrazione...ti preannuncio che in futuro non parteciperò mai più ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Ottima giornata per gli Esauriti, un bel 5-0 in campionato ed ottimo esordio in coppa un 5-3 in trasferta a casa del amico Gucci.
![]() Ce ne vorrebbero altre giornate così, ma vista la stagione penso sia stata solo una bella eccezione. Ciao by Djablo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non ho cambiato niente ... dovrebbe dare un bel 4 ![]() Comunque credo che lo script l'ho programamto fino ad 8 goal ![]() Ciao Taglioecucito