![]() |
Quote:
Mi spiace ma la C1 non riesce a vedere a parte le partite trasmesse dai Rai Sport Sat. Purtroppo però la Rai ci ha intimato a non pubblicare più link di sue trasmissioni e dei suoi canali qui sul sito. Quindi mi spiace ma il link per Rai Sport Sat te lo devi cercare da solo, noi non possiamo più dirtelo. |
ragazzi, io mi domando una cosa! e' giusto che in rete sia tutto gratuito ma penso anche che se un network paga per l'esclusiva delle partite di calcio sia giusto oscurare altre fotni. che ne pensate?
|
Quote:
Se è parlato spesso, cerca nel forum, inutile riaprire l'argomento: se tu paghi per l'esclusiva della partite via satellite... hai l'esclusiva per il satellite (infatti molti canali satellitari criptano), però ciò non vuol dire avere anche l'esclusiva via web, per quello serve una clausola apposita. Tutto dipende dal tipo di contratto che hanno stipulato i cinesi con sky e società varie, questo però non ci è dato saperlo... quindi saranno cavoli loro, non di certo nostri, no? :rolleyes: ;) Se nel contratto è prevista la clausola per impedire la trasmissione via web... allora sono i cinesi che non rispettano il contratto; se invece non è prevista alcuna clausola... allora potevano svegliarsi quando hanno stipulato il contratto. In entrambi i casi sono però cose tra di loro, non vedo perché debba preoccuparmi io se i cinesi non criptano (ammesso e non concesso che per contratto siano tenuti a farlo). Ciao ciao. |
Quote:
d'accordissima |
Salve sono un nuovo utente ma onestamente ancora non ho capito dove e come trovare i programmi in visione e poi come visualizzarli...
qualcuno potrebbe farmelo sapere...grazie |
Quote:
Ciao e benvenuto, hai già letto QUI? Se no fallo che è utile. Poi scaricati i principali p2p, per iniziare ti consiglio ppstream, tvuplayer, tvants e sopcast. I download li trovi nei thread in rilievo presenti nelle sezioni dedicate ad ogni p2p (cioè QUI). Una volta scaricati i programmi leggi le varie guide e cerca nel forum che c'è tutto, vedrai che un po' alla volta ti sarà tutto più chiaro. ;) Ciao. |
nuovo arrivato
Ciao mi sono appena iscritto trovo molto interessante il forum spero possiate aiutarmi in futuro :)
|
Benvenuto, aiutati con i forum e tieni conto che qui c'è sempre da imparare ;)
|
certo, ma questa non è proprio la discussione adatta...per cominciare leggi le guide ;)
|
Quote:
per i saluti va nella sezione Nuovi Arrivati |
ciao mi sono appena iscritto, mi sembra un forum molto ben fornito e mi sto appassionando al nuovo mondo dello streaming un saluto a tutti
|
Quote:
:rolleyes: |
Vorrei dire un complimento allo staff di coolstreaming che sta lavorando bene , insomma si vede piano piano più rete rispetto al passato...ma vorrei sapere una cosa...
ma Coolstreaming è stato inventato dagli Italiani..??? lo so che la tecnologia in Italia è ottima e posso dire che piano piano la tecnologia in nostro paese sta facendo grosso progressi rispetto a prima...ho visto che vanno megliorare sul punto Del Win Max cioè la conessione Senza Cavi ecc...Quindi ottimo !!! FORZA SOLO ITALIA !!!! |
oI, CHAU A TUTTI. Me disoiacce perque sonno brasilianno, nipote di italianni. Questa è mia prima visita a questo forum. Espero contatare alcuno utenti. wilsoniori |
Quote:
Ciao e benvenuto. :) Qui siamo un po' off topic ma per i saluti puoi pure aprire una nuova discussione nella sezione nuovi arrivati. ;) Ciao. |
All times are GMT +2. The time now is 09:45 AM. |