|
|||
|
|||
![]() Voti 29° Giornata && CoppeInseriti Risultati ... fatemi sapere se ci sono errori nelle coppe
![]() Ciao Taglioecucito
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dammi qualche minuto poi controllo i dati!!!! Anche le sfide terminate in parità... ti farò sapere chi devi far passare!!! Dopo scrivo tutto qui!!! Ciaoooooooo!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Championship Die Hard - Cavitation United A: Die Hard - Cavitation United 1-1 R: Cavitation United - Die Hard 0-0 Passa il turno Cavitation United per il pareggio fuori casa Uefa Cup AKRANES FC - maxeband A: AKRANES FC - maxeband 1-0 (69.5 - 64.5) R: maxeband - AKRANES FC 1-0 (68.5 - 57.5) Passa il turno maxeband (133 - 127) ----------------------------------------------- festinalente - bhuddhano A: festinalente - bhuddhano 0-0 (59 - 57.5) R: bhuddhano - festinalente 0-0 (48 - 64) Passa il turno festinalente (123 - 105.5) |
|
|||
|
|||
![]() Nonostante il weekend positivo il Presidente conferma:
Nucleo in silenzio stampa! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Taglio ho trovato degli errori nel calendario della Esauriti Fc, ci sono partite doppie al posto della sfida di coppa contro la Festinalmente. 03-04-2011 15:00 Esauriti FC Juventus82 F.C. 06-04-2011 21:00 Livorno, IT - Stadio A. Picchi Esauriti FC Juventus82 F.C. 10-04-2011 15:00 8cole8 Esauriti FC 13-04-2011 21:00 Fano, IT - Stadio Comunale Raffaele Mancini 8cole8 Esauriti FC Ciao by Djablo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao Djablo!!! Ho visto il problema nella tua pagina!!!! Credo di aver capito il perchè... La festinalente non è stata ancora inserita nei quarti di finale visto che era in parità con la squadra avversaria!! Bisognava fare i conti dei singoli punteggi per vedere chi passasse il turno!!!! Ora taglio sistemerà il tutto!! Ciao!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() ok, non avevo notato che c'erano dei risultati ancora da definire
Ciao e grazie per ottimo lavoro by Djablo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Modifiche inserite Ciao Taglioecucito