Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ieri peggio delle bestie (https://www.coolstreaming.us/forum/a/4788-a.html)

angelsoflove 12-05-2005 11:01 PM

hai ragione abn...in italia leggiamo solo giornali inutili come chi di + e cazzate varie ma certamente non si "spreca" il tempo per imparare qualcosa (come lo streaming)
io trovo utile creare un canale esterno perchè il sbato e la domenica il forum diventa inaccessibile per il sovraccarico di utenti
quindi una valvola di sfogo esterna ci vorrebbe. e poi ricordate che nelle chat se c'è troppa confusione la gente può parlare anche in pvt!!!
cmq sempre forza napoli

ABNormal 12-05-2005 11:21 PM

Come fare capire i danni della sconnessione....
 
il rettangolo è il segnale "base", quello della TV, i quadratini blu sono gli utenti che si connettono:
ore 20:00 la connessione inizia ad organizzarsi:


ore 20:15 aumentano gli utenti:

connessione ancora stabile x tutti....

ore 20:29 inizia l'invasione:

segnale ancora stabile, con piccole incertezze per l'organizzarsi della rete... ma i "perfezionisti" mugugnano o "su XXlive si vede meglio......"

ore 20:40... due, più furbi degli altri decidono di andare via....


ore 20:41 ecco che succede alla rete x merito di soli due furbi....

i "verdi" vedono ancora benino, i "gialli" iniziano a vedere a scatti, i "rossi" praticamente non vedono più.
se aspettassero un poco i gialli riuscirebbero a creare nuovi contatti che permetterebbo di vedere decentemente, i rossi appresso a loro..... ma l'isteria regna sovrana, gialli e rossi che (furbi, vanno in fondo a tutto su XXlive, YYstream,....) abbandonano, nuovi utenti che (scontenti di come di vede su XXlive, YYstream.....) si connettono e pplive,qqlive,ppstream,tvants,tvkoo,gocool e via continuando vanno contemporaneamente a puttane.

è abbastanza chiaro da far capire ai neofiti quello che fanno, se illustrato così?

Ogher 12-05-2005 11:26 PM

rende perfettamente l'idea...

ciaoo

angelsoflove 12-05-2005 11:33 PM

bello schema dove l'hai preso???

ABNormal 12-05-2005 11:45 PM

Quote:
Originally Posted by angelsoflove
bello schema dove l'hai preso???

l'ho fatto.
Paint Shop e 10 minuti di tempo
...perfezionabile, ma tanto x far capire cosa (e come) andrebbe fatto capire.
soprattutto xkè qui ci sono al MAX 16 utenti e, se gli utenti sono 10 volte tanto, le connessioni si incasinano molto di più di 10 volte!

ABN

xwin 12-05-2005 11:50 PM

mah... io non ho mai avuto problemi...

thedude05 12-07-2005 04:09 AM

[QUOTE=manullord] [QUOTE]

quoto tutto di manullord. E' stato impossibile seguire lecce-roma.
Ho finito per sentire solo la radiocronaca sull'(odiata) rai.
Basta con le sole dei cinesi e basta con "l'entro e esco"
fate come faceva Benigni! "e che faccio entro ed esco, entro ed esco? una volta dentro sto dentro!"
il piccolo diavolo.
m.


All times are GMT +2. The time now is 04:22 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.