![]() |
Domani carico l'ultimo file !!!
|
Quote:
Ottimo.. :D |
Se non riusciamo a riempire le due divisoni con 20 squadre siete favorevoli a dividere le squadre in due divisioni di pari formazioni ?
Ciao Taglioecucito |
Quote:
Onestamente no!!! La Serie A1 per il mio parere deve essere da 20 squadre, come un campionato regolare, in rispetto della gente che ogni anno ci segue!!!! Piuttosto io sono disposto a fare una squadra in A2, senza alcun problema!!! Ci si aggiorna!!!! Ciao Ciao |
Quote:
Concordo con Spru in caso anch'io sono disposto a fare una seconda squadra in A2 :) :) |
Quote:
Se non sbaglio hai già una squadra, no?? Io l'anno scorso la feci per la Serie A3 mai partita... Potrei fare il mercato stasera!!!!! |
Nucleo Italiano
Ecco la mia seconda squadra!!! Mi son appena registrato in A2!!! Ora completo il mercato!!!!! Ciao!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Squadra completata in A2!!!! Caso curioso... :eek: Giocatori tutti italiani... nessuno straniero.. :D |
io farò il mercato della mia squadra in A1 entro la chiusura di stasera, a presto
|
Quote:
Si certo la mia squadra è la FC Puzzonese ma se mi date il via libera e se ce ne fosse di bisogno posso crearne un'altra in A2. Fatemi sapere :) :) P.s. a che ora chiude il mercato stasera? |
Allora
in serie A1 18 squadre in serie A2 14 squadre P.s Questa sera si chiude e si eliminano le squadre senza mercato Atletico Vezz Juventus82 F.C. La flaca Marekiaro The 11's Team Saluti Taglioecucito |
Allora
in serie A1 19 squadre in serie A2 14 squadre P.s Questa sera si chiude e si eliminano le squadre senza mercato Juventus82 F.C. La flaca Marekiaro The 11's Team |
Quote:
Taglio, Juventus82 fc è la squadra di mikelino8217 anche se in ritardo penso partecipi al 100% aspetta ad eliminarlo. Quote:
Ps: inviato messaggio a tutti i ritardatari Ciao by Djablo |
mikelino8217 non te la copia nessuno la formazione......... falla, muoviti.. :D:D
|
Allora sto vedendo che Juventus82 F.C sta facendo la squadra !!! aspettaimo ancora ....
Per la seria A2 purtroppo siamo dispari in caso mi tolgo io per pareggiare il conto e al primo che non gioca mi ci infilo in un secondo tempo :) Sempre se non arrivano nuove inscrizioni Ciao Taglioecucito |
| All times are GMT +2. The time now is 02:11 AM. |