Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Fantacalcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Totale squadre n 21 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/494363-a.html)

taglioecucito 08-22-2012 02:06 PM

Quote:
Originally Posted by spru
Sembrano un pò mischiate le giornate.. nel senso che non sono in ordine!!! La ventesima giornata non è la prima di ritorno.. non è la stessa dell'andata!!! Sembrano esserci un pò di problemini...

Ora controllo

taglioecucito 08-22-2012 03:52 PM

Quote:
Sembrano un pò mischiate le giornate.. nel senso che non sono in ordine!!! La ventesima giornata non è la prima di ritorno.. non è la stessa dell'andata!!! Sembrano esserci un pò di problemini...

Dovrebbe essere tutto Ok adesso era un problema di visualizzazione ... in caso fatemi sapere

Ciao Taglioecucito

djablo 08-22-2012 11:58 PM

Quote:
Originally Posted by taglioecucito
Comunque si potrebbe anche tentare in serieA2 un nuovo metodo di gioco se tutti sono favorevoli cioè quello dei giocatori con asta iniziale. In pratica un giocatore lo può avere solo una squadra :)

Ci aggiorniamo fra qualche ora

Ciao Taglioecucito

Bellissima idea, possiamo partire più avanti con una decina di squadre (se ci sono..) e fare l'asta con calma,a campionato iniziato.

ps: richiesta iscrizione 2à squadra per serie A2: Resa rossonera, se ci fossero iscrizioni di massa all'ultima ora basta eliminarla.

Ciao by Djablo

spru 08-23-2012 01:50 AM

Quote:
Originally Posted by djablo
Bellissima idea, possiamo partire più avanti con una decina di squadre (se ci sono..) e fare l'asta con calma,a campionato iniziato.

ps: richiesta iscrizione 2à squadra per serie A2: Resa rossonera, se ci fossero iscrizioni di massa all'ultima ora basta eliminarla.

Ciao by Djablo

Djablo... sei in A2 con la tua nuova squadra!!!

spru 08-23-2012 01:52 AM

Serie A1 COMPLETA!!!! Tutte e 20 le squadre hanno fatto il mercato!!!! Bravi!!!!

spru 08-23-2012 08:58 AM

Io adesso faccio il mercato per la mia squadra in A2
In ogni caso nel caso si decidesse di procedere ad asta ci son allenatori che potrebbero essere interessati!!! Mi han scritto a me in privato :)
Ciaoooooo

gucci 08-23-2012 09:42 AM

Ragazzi al momento ho iscritto la mia FC Puzzonese 2nd united però credo che le cambierò nome, al momento l'ho messa soltanto per dire che cmq c'è anche la mia seconda squadra.
:) :)

spru 08-23-2012 09:48 AM

Quote:
Originally Posted by gucci
Ragazzi al momento ho iscritto la mia FC Puzzonese 2nd united però credo che le cambierò nome, al momento l'ho messa soltanto per dire che cmq c'è anche la mia seconda squadra.

Dimmi come vuoi cambiarla e io faccio il tutto :)

djablo 08-23-2012 02:10 PM

Completata rosa 2à squadra in A2 "Resa rossonera" composta al 98% da giocatori del Milan.

Vista la giovane e "modesta" rosa del Milan mi sono avanzati crediti per acquistare un top player (Cavani) :D .

Ps: come gia scritto in post precedente se in A2 volete fare asta per mè va bene.

ciao by Djablo

gucci 08-23-2012 06:05 PM

Quote:
Dimmi come vuoi cambiarla e io faccio il tutto :)

La vorrei chiamare Senpumaru Kashiwa

Mauro Coruam A.C. 08-23-2012 06:19 PM

Quote:
Completata rosa 2à squadra in A2 "Resa rossonera" composta al 98% da giocatori del Milan.
ciao by Djablo

Ciao Djablo.
Ho copiato la tua idea e ho riesumato la vecchia e gloriosa "STRASCNAT" di Vaso .... La gestirò io ed è composta quasi esclusivamente della rosa dell'Inter.
Spero che tu non mi chieda i diritti di autore ... :D :D
L'ho iscritta in A2...
Ciao a tutti

spru 08-23-2012 06:51 PM

Quote:

Cambiato :):)

spru 08-23-2012 06:52 PM

Quote:
Originally Posted by Mauro Coruam A.C.
Ciao Djablo.
Ho copiato la tua idea e ho riesumato la vecchia e gloriosa "STRASCNAT" di Vaso .... La gestirò io ed è composta quasi esclusivamente della rosa dell'Inter.
L'ho iscritta in A2...
Ciao a tutti

Ahahahahah.... grande!!!!
Allora stasera quando torno a casa potrei modificare la mia Nucleo Italiano e farla con i giocatori della Juve!!!!
Ci penserò seriamente :)

Ps: Però Pazzini cosa centra? Ahahahah... :D

djablo 08-23-2012 09:07 PM

Quote:
Originally Posted by Mauro Coruam A.C.
Ciao Djablo.
L'ho iscritta in A2...
Ciao a tutti

Che derby sia allora :D

Basta che non metti in rosa quel figlio di buona donna che di nome Antonio Cass...
Altrimenti ti mando Boateng e Constant , se arrivano di notte vedi solo i denti ma senti le botte :D

Ps: Spru se schieri la Juve, per solidarietà verso il "tuo" Conte devi stare almeno 10 giorni lontano dal mouse fantacalcistico :D

Quote:

Gucci sul campo non lo sò ma in fatto di nomi non ti batte nessuno :)

Ciao by Djablo :)

spru 08-24-2012 01:20 AM

Quote:
Ps: Spru se schieri la Juve, per solidarietà verso il "tuo" Conte devi stare almeno 10 giorni lontano dal mouse fantacalcistico :D

Fatto!!!! 23/25 son della Juve... :)
A centrocampi ho lasciato fuori Pepe, Pazienza e Martines.. non avevo più posto!!
In attacco ho preso 4 della Juve + Lopez (Roma) + 1 del Pescara... out Quaglia e Iaquinta... non avevo più soldi!!!
Che dire... proviamo!!!!!
Ciaoooooooo
:)

All times are GMT +2. The time now is 02:37 AM.