![]() |
ci sarebbe in caso anche il sito di fantagazzetta
:) :) |
io credo che quest'anno, con la mia Juventus82F.C., non potrò essere dei vostri, in bocca al lupo a tutti ;)
|
Quote:
Ciao Mitico!!!! Grazie mille del pensiero :) Magari ci si ritrova in futuro!!!!! ;) |
Quote:
Peccato, la fantasoccer perde un grande protagonista e ottimo allenatore. A presto ciao by Djablo :) |
Scusate la mia assenza ma ho dei problemi personali che mi tengono lontano da internet.
Purtroppo quest'anno non posso partecipare direttamente alla gestione, se qualcuno di voi vuole o più persone di voi senza impegno prendere la gestione dei sito sempre con il mio aiuto , possiamo organizzare il tutto. Saluti a tutti Taglioecucito |
Quote:
Ciao Taglio!!!! Che piacere risentirti :) In ogni caso rispetto la tua decisione e il tuo momento. Stiamo parlando di un gioco rispetto alla vita che ognuno di noi ha!!! Hai tutta la libertà di "abbandonare" il sito!!! Tranquillo :) Io lo gestirei molto volentieri.. peccato che non sappia cone insierire per esempio le quitazioni e i voti... Etc etc!!! Mi ci vorrebbe un bigino... :) |
Quote:
Perchè per il momento sto gestendo tutto io da casa :) in modalità Fai da Te!! Sicuramente il sito sarebbe utilissimo ma ci son troppe "azioni" che non son in grado di effettuare!! Tranquillo, ce la faremo :) |
Quote:
Io quoto Gucci alla grande..fanno tutto loro, noi dovremo solo fare la squadra :) |
A Tutti I Mister
Io e Spru stiamo cercando di organizzare in qualche modo.
Seguiteci che ce la facciamo a fare il campionato. Ciao A TUTTI I MISTER |
io ci sono ;) propongo pure fantagazzetta che è il sistema più semplice ;)
|
All times are GMT +2. The time now is 10:12 AM. |