Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   PPStream (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Ppstream nuova versione 1.0.0.102 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/4963-a.html)

jwllives 12-10-2005 03:19 PM

e cctv5...??? a me interessa perchè ho problemi con pplive e dunque il derby nn lo vedo se non con ppstream

angelsoflove 12-10-2005 03:26 PM

sentite ma mi volete aiutare????si o no???

giacchettone 12-10-2005 03:41 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
e cctv5...??? a me interessa perchè ho problemi con pplive e dunque il derby nn lo vedo se non con ppstream

Ho provato il primo cctv5 quella a bitrate 367 ha mesoo 10 minuti a buferizzare, ma adesso con buffer al 100% ottima qualità.
Comunque se hai difficoltà a vedere cctv5 ti consiglio gridmedia è uscita una nuova versione che ha l'interfaccia simile a pplive, perchè buferizza subito ed ha una buona qualità con bitrate a 331.

Genoano 12-10-2005 03:42 PM

PPstream mi caricava i canali ma l'immagine era scattosa.Allora ho cliccato con il tasto destro sullo shermo di ppstream ed ho selezionato l'opzione ?????????
Ora ppstream mi carica i canali su winamp e l'immagine e' fluida senza scatti :D

eminem 12-10-2005 03:43 PM

ppstream è il mio p2p preferito
ho installato la nuova vers ma sto tenendo anche la vecchia, con la quale mi trovo meglio. Ora lo testo, ma penso di prefirere la vecchia :rolleyes:

eminem 12-10-2005 03:54 PM

qualcuno ha capito cosa dice nella finestra delle opzioni che appare dopo l'installazione e il sucessivo avvio?
Il mio cinese è un po' arruginito, sono solo riuscito a capire che chiede per le porte e la rete (adsl/lan e upload)

Fenice 12-10-2005 05:27 PM

l'ho installata in una nuova directory, ma mi ha sovrascritto anche la vecchia versione... lo trovo ottimo soprattutto perchè ul buffer **** molto prima... provato con cctv5 e shangai sport.

In definitiva ve la consiglio ad occhi chiusi.

jwllives 12-10-2005 05:31 PM

a me dà problemi in quanto occupa molta memoria...dopo poco inizia a fare scattini con tutti i canali e la memoria è occupata la 100%.In pratica mi bufferizza bene ma si vede sempre con un po' di scatti...è come se vedessi a rallentatore.

angelsoflove 12-10-2005 05:33 PM

scusate ma anche a voi lsa nuova versione mette un po di tempo per la lista dei canali???

Fenice 12-10-2005 06:02 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
a me dà problemi in quanto occupa molta memoria...dopo poco inizia a fare scattini con tutti i canali e la memoria è occupata la 100%.In pratica mi bufferizza bene ma si vede sempre con un po' di scatti...è come se vedessi a rallentatore.

l'ho notato anche io... ogni tanto lo fa.... mi è capitato con shangai.

Come ho detto l'ho installato in una nuova directory ma ha sovreascritto anche la versione vecchia , che però è rimasta in inglese...

Dovo trovo il link per la vevvhia versione?


All times are GMT +2. The time now is 05:35 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.