![]() |
Quote:
SI, ma è sicuro che colombo non è sbarcato in U.S.A, ma più generico in america....MA PRECISMATE NELLE ISOLE CARAIBICHE inquanto l'U.S.A ancora non esisteva, ma le americhe si. infatti si dice che CRISTOFORO COLOMBO ha scoperto l'america non gli U.S.A. ed è con lo stesso principio si deve ragionare per trovare una sistemazione a 'sta CAXXO DI ISOLA |
Quote:
ecco... ti sei dato risposta da solo... implicitamente hai riferito lo sbarco di colombo ad oggi... non ad allora... ;) p.s. ho modificato le tue parole per farti capire quello che intendo! :o |
Quote:
Quote:
A me sembra semplice: la risposta è Venezuela! La domanda non specifica di fare riferimento alla situazione geo-politica di allora e di conseguenza si fà riferimento a quella attuale,anche perchè all'epoca, come mostra il post quà sopra, nessuno di quei 4 stati esisteva,ergo la domanda è esplicitamente riferita alla situazione geopolitica attuale. Poi tanto indefinita come posizione no mi pare...un pò approssimata magari si ma definita. Con riferimento alla cartina di ac171073 credo che le cordinate si riferiscano ad una delle due isole che si trovano fra Isaole della trinità e I. d. Martinica! Chiarmanatte in Venezuela! |
Quote:
Grazie per la risposta malcom. ;) |
| All times are GMT +2. The time now is 02:38 AM. |