| 	

LOGIN | 

||||||||
| 

| 
|||

| 
|||

che silenzio stasera....come da titolo. 

«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

magari se apri la finestra senti qualche macchina passare  

...basta che non ti pigli un accidente    ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

già  

c'è chi aspetta il botto del governo e vuol sentirlo bene bene... chi ascolta lo scroscio dell'acqua se fuori piove e chi come me ne approfitta per andare a nanna e fare sonni tranquilli, si spera ![]() notte! ![]() 

Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!   Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo****  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

sonni tranquilli? hai bevuto la camomilla sognidoro?!  

notte zibì ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

tattataratat tattaratat tatta tatta tattaratattaratat, sul mio tettone (grande tetto  

), con un cachazinho, un maconhinho, la mia dolce compagna, odo venir dalle favelle, un rumore assordante di tamburi a mo' di samba. son gia' le prove di carnevale. fa un caldo bestiale anche se il cielo e' coperto e minaccia pioggia. l'estate di rio e' alle porte, sole, spiaggia, mare e tanta gioia.........boa noite gringos. ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

FreeIPTVforFreePeople P2PTV?...incomincia da qua. Perché non continuar così...e poi magari registrare? Se hai domande...te lo cerco io   La (R)esistenza continua  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

cielo che bel sito. sono le 5.37 del mattino e quei signori della favella del pavonçinho stanno ancora facendo baccano. ho bevuto un caffe', un succo d'uva dietetico, la dentista m'ha messo a regime, e sfrucolando tra i meandri di internet ho letto un articolo che dice <star seduti per tanto tempo davanti ad un qualcosa e' come fumare> stavo pensando se non mi conviene diminuire le ore al computer e riprendere a fumare. (ho smesso anni fa). dovrei andare a lavorare piu' tardi, ma la voglia e' lontanissima. i brasiliani, gente calda e sensibile, sono a lutto perche' l'italia femminile di volley ha distrutto le brasiliane. il volley e' lo sport piu' amato dopo il calcio, qui. ricordo che per i mondiali, ero a fortaleza, quando il brasile stellare fu messo in ginocchio da zidane e soci, uscii per la strada e nemmeno pochi passi dopo un travestito mi insulto' gridandomi <gringo torna a casa tua, figlio di una...taccheggiatrice> e poi mi lancio' una scatoletta di tonno    che se mi prende mi ammacca. non ti dico che cosa gli risposi in fiorentinaccio di santo spirito......     ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

beh anche stasera non vola una mosca, nè in Italia nè in Brasile...  

allora mettiam su un bel video a tema così da svegliare un pò gli animi: enjoy          ![]()  | 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

come da titolo... 

| 
| 

| 
|||

| 
|||
| 

Quote: 

Guarda che per le vacanze di Natale ti vengo a trovare...toscanaccio       ![]()  |