Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Milan-Juventus senza tifosi bianconeri (https://www.coolstreaming.us/forum/a/51332-a.html)

Angus 12-01-2007 04:05 PM

io sono tifoso e non me ne frega di meno degli striscioni rubati...
quegli sgarbi riguardano 2 gruppi di ultras isolati, che non rapprentano minimamente le tifoserie.
Io mi riferivo al passato, nelle scorse partite non mi risultano incendi e accoltellamenti o petardi o bottiglie lanciati addossso ai giocatori rivali..

fossa dei leoni 1968 12-01-2007 04:32 PM

Quote:
Originally Posted by Angus
io sono tifoso e non me ne frega di meno degli striscioni rubati...
quegli sgarbi riguardano 2 gruppi di ultras isolati, che non rapprentano minimamente le tifoserie.
Io mi riferivo al passato, nelle scorse partite non mi risultano incendi e accoltellamenti o petardi o bottiglie lanciati addossso ai giocatori rivali..


tu hai scritto milanisti e juventini tra i più civili....e io ti dico per esperienze personali le 2 curve si odiano abbastanza...l'unica cosa che le accumuna è l'odio verso gli intertristi..ma per il resto gli scontri negli ultimi anni non sono mancati...e non tra frange ridotte di ultras....
a me risultano addirittura spedizioni punitive per riprendere o rubare striscioni avvenute negli ultimi anni!!

Angus 12-01-2007 04:57 PM

vabbè :) , sarò male informato :p

allora per rimanere in tema, stasera prima della partita vengo a rubarti l'avatar e la firma, così vediamo chi è il più cattivo :D :D :D

fossa dei leoni 1968 12-01-2007 05:11 PM

stai attento che ti rubo le tartarughe....:D:D:D:D

sefirothmorpheus 12-01-2007 11:39 PM

certo che se a gattuso e ambrosini concediamo di fare 50 falli a partita senza ammonizioni e agli altri togliamo i cartellini per falli 10 volte + leggeri, qualcosa che non va c'è! :rolleyes: :mad:

djvezz82 12-01-2007 11:50 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
certo che se a gattuso e ambrosini concediamo di fare 50 falli a partita senza ammonizioni e agli altri togliamo i cartellini per falli 10 volte + leggeri, qualcosa che non va c'è! :rolleyes: :mad:


Ti prego bastaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D
Risultato giusto, la juve meglio nel primo tempo e il milan meglio nel secondo tempo, stop, ma ringraziate che non c'era il fenomeno sennò vincevamo! :D

miguele 12-01-2007 11:52 PM

Ma alla fine si sn acchiappati gattuso e c.zanetti negli spogliatoi??

sefirothmorpheus 12-01-2007 11:54 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Ti prego bastaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D
Risultato giusto, la juve meglio nel primo tempo e il milan meglio nel secondo tempo, stop, ma ringraziate che non c'era il fenomeno sennò vincevamo! :D


ringraziate il palo... :rolleyes: e san COOLovich :rolleyes: :D :mad:

djvezz82 12-01-2007 11:57 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ringraziate il palo... :rolleyes: e san COOLovich :rolleyes: :D :mad:


Beh anche Buffon ha fatto qualche paratina niente male...migliore in campo? Assolutamente Nesta!

sefirothmorpheus 12-02-2007 12:00 AM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Beh anche Buffon ha fatto qualche paratina niente male...migliore in campo? Assolutamente Nesta!


aspetta che ti dico le parate...
pirlo nel primo tempo da 700 km...
inzaghi 2 volte nel secondo tempo in fuorigioco... di cui uno non segnalato...
kakà ...

totale= kakà :rolleyes:

e quella di dida su sa...??? non so come si scrive! :D :eek: :D


All times are GMT +2. The time now is 05:21 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.