![]() |
io sono tifoso e non me ne frega di meno degli striscioni rubati...
quegli sgarbi riguardano 2 gruppi di ultras isolati, che non rapprentano minimamente le tifoserie. Io mi riferivo al passato, nelle scorse partite non mi risultano incendi e accoltellamenti o petardi o bottiglie lanciati addossso ai giocatori rivali.. |
Quote:
tu hai scritto milanisti e juventini tra i più civili....e io ti dico per esperienze personali le 2 curve si odiano abbastanza...l'unica cosa che le accumuna è l'odio verso gli intertristi..ma per il resto gli scontri negli ultimi anni non sono mancati...e non tra frange ridotte di ultras.... a me risultano addirittura spedizioni punitive per riprendere o rubare striscioni avvenute negli ultimi anni!! |
vabbè :) , sarò male informato :p
allora per rimanere in tema, stasera prima della partita vengo a rubarti l'avatar e la firma, così vediamo chi è il più cattivo :D :D :D |
stai attento che ti rubo le tartarughe....:D:D:D:D
|
certo che se a gattuso e ambrosini concediamo di fare 50 falli a partita senza ammonizioni e agli altri togliamo i cartellini per falli 10 volte + leggeri, qualcosa che non va c'è! :rolleyes: :mad:
|
Quote:
Ti prego bastaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D Risultato giusto, la juve meglio nel primo tempo e il milan meglio nel secondo tempo, stop, ma ringraziate che non c'era il fenomeno sennò vincevamo! :D |
Ma alla fine si sn acchiappati gattuso e c.zanetti negli spogliatoi??
|
Quote:
ringraziate il palo... :rolleyes: e san COOLovich :rolleyes: :D :mad: |
Quote:
Beh anche Buffon ha fatto qualche paratina niente male...migliore in campo? Assolutamente Nesta! |
Quote:
aspetta che ti dico le parate... pirlo nel primo tempo da 700 km... inzaghi 2 volte nel secondo tempo in fuorigioco... di cui uno non segnalato... kakà ... totale= kakà :rolleyes: e quella di dida su sa...??? non so come si scrive! :D :eek: :D |
All times are GMT +2. The time now is 11:28 AM. |