Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Canali (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Vorrei crearmi una tv. Mi aiutate? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5198-a.html)

thefort 12-24-2005 04:18 PM

Ragazzi ma c'é qualche guida completa per capire come mettersi in proprio??? :)

mirko91 12-24-2005 04:26 PM

Quote:
Originally Posted by thefort
Ragazzi ma c'é qualche guida completa per capire come mettersi in proprio??? :)

Diciamo che manca la parte finale, cioè la pubblicazione, poi per il resto c'è tutto. Sai per sbaglio come vedi il mio canale su TvAnts? E poi, saresti favorevole alla creazione del canale? O meglio, ci daresti una mano?

giammy1288 12-24-2005 04:32 PM

Quote:
Originally Posted by mirko91
Diciamo che manca la parte finale, cioè la pubblicazione, poi per il resto c'è tutto. Sai per sbaglio come vedi il mio canale su TvAnts? E poi, saresti favorevole alla creazione del canale? O meglio, ci daresti una mano?

Pubblicare su sop una partita convertita in real è ottimo... non riesco a beccare i canali del tracker fanshop, perchè? Chi non sarebbe favorevole alla creazione del canale e conta su di me per il progetto...

mirko91 12-24-2005 04:44 PM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
Pubblicare su sop una partita convertita in real è ottimo... non riesco a beccare i canali del tracker fanshop, perchè? Chi non sarebbe favorevole alla creazione del canale e conta su di me per il progetto...

Allora, per il discorso Fanshop direi che il nostro Cocacolo (che credo che ormai abbia preso la residenza nel forum di TvMix) abbia il computer spento e magari lui sia alle Canarie o in qualche altro posto migliore, per il discorso stream su SOP provai a suo tempo con un "Autenticazione non riuscita" finale, avendo seguito alla lettera la guida di Ogher.
Un'ultima cosa: come si farebbe a convertirlo in Real.
Buon Natale, ricompaio spero a San Stefano per la Premier League.

thefort 12-24-2005 08:20 PM

Sicuramente un'iniziativa del genere é da incoraggiare...per quanto riguarda invece la partecipazione dipende da che roba hai intenzione di metterci dentro. Se ci vuoi mettere wrestling allora non contare su di me ;)

mirko91 12-25-2005 11:14 PM

Diciamo che vorrei fare una tv "poliedrica", dove ci sia spazio per tutto il mondo dello streaming, e purtroppo ci sarà tanto sport ed anche un pò di wrestling, anche se in misura molto piccola (credo che metterò qualche incontro dei ppv); sfrutterò tutto ciò che si può trovare sul web per poi trasmetterlo.

thefort 12-26-2005 03:12 PM

Ok capisco, senti, se io un giorno volessi creare una mia tv, prima di tutto: cosa posso metterci?Mica tutto quello che voglio?
E poi, dove trovo qualcosa che mi spiega bene come funge il tutto??
Grazie anticipatamente per le risposte e un saluto e un augurio a tutti di buone feste!

mirko91 12-26-2005 03:29 PM

Purtroppo ci sono dei problemi di copyright, però di preciso non saprei quali restrizioni ci sono (se staff o chi ne sa di più si fa vivo noi siamo un pò più contenti)

hillary 12-26-2005 04:02 PM

Quote:
Originally Posted by mirko91
Purtroppo ci sono dei problemi di copyright, però di preciso non saprei quali restrizioni ci sono (se staff o chi ne sa di più si fa vivo noi siamo un pò più contenti)

ti ho inviato un mess :)

ciao

thefort 12-27-2005 03:24 AM

Quote:
Originally Posted by hillary
ti ho inviato un mess :)

ciao

Lo volevo sapere anch'io veramente...

Bianco1988 01-19-2006 08:38 PM

Ha che punto è il tuo progetto?
ciao mirko 91

All times are GMT +2. The time now is 07:47 PM.