|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi ma c'é qualche guida completa per capire come mettersi in proprio???
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Diciamo che manca la parte finale, cioè la pubblicazione, poi per il resto c'è tutto. Sai per sbaglio come vedi il mio canale su TvAnts? E poi, saresti favorevole alla creazione del canale? O meglio, ci daresti una mano? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Pubblicare su sop una partita convertita in real è ottimo... non riesco a beccare i canali del tracker fanshop, perchè? Chi non sarebbe favorevole alla creazione del canale e conta su di me per il progetto...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Allora, per il discorso Fanshop direi che il nostro Cocacolo (che credo che ormai abbia preso la residenza nel forum di TvMix) abbia il computer spento e magari lui sia alle Canarie o in qualche altro posto migliore, per il discorso stream su SOP provai a suo tempo con un "Autenticazione non riuscita" finale, avendo seguito alla lettera la guida di Ogher. Un'ultima cosa: come si farebbe a convertirlo in Real. Buon Natale, ricompaio spero a San Stefano per la Premier League. |
|
|||
|
|||
![]() Sicuramente un'iniziativa del genere é da incoraggiare...per quanto riguarda invece la partecipazione dipende da che roba hai intenzione di metterci dentro. Se ci vuoi mettere wrestling allora non contare su di me
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Diciamo che vorrei fare una tv "poliedrica", dove ci sia spazio per tutto il mondo dello streaming, e purtroppo ci sarà tanto sport ed anche un pò di wrestling, anche se in misura molto piccola (credo che metterò qualche incontro dei ppv); sfrutterò tutto ciò che si può trovare sul web per poi trasmetterlo.
|
|
|||
|
|||
![]() Ok capisco, senti, se io un giorno volessi creare una mia tv, prima di tutto: cosa posso metterci?Mica tutto quello che voglio?
E poi, dove trovo qualcosa che mi spiega bene come funge il tutto?? Grazie anticipatamente per le risposte e un saluto e un augurio a tutti di buone feste! |
|
|||
|
|||
![]() Purtroppo ci sono dei problemi di copyright, però di preciso non saprei quali restrizioni ci sono (se staff o chi ne sa di più si fa vivo noi siamo un pò più contenti)
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti ho inviato un mess ![]() ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote: