Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   TV ANTS (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   nessun canale fanshoptv in tvants 1.0.0.55 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5200-a.html)

eminem 12-16-2005 10:09 PM

nessun canale fanshoptv in tvants 1.0.0.55
 
ciao,
ho installato la nova versione di tvants, la 1.0.0.55 ed inserito i tracker:

Code:
www.tvants.com fanshoptv.no-ip.info 213.97.9.122 djdomyx-streaming.no-ip.org fw-tracker.no-ip.com pirateradio.hopto.org


Il problema è che ora nn mi trova nessun canale, prima avevo chilevison ecc che provenivano dal tracker fanshoptv, ora nulla :confused:

giammy1288 12-16-2005 10:20 PM

Quote:
Originally Posted by eminem
ciao,
ho installato la nova versione di tvants, la 1.0.0.55 ed inserito i tracker:

Code:
www.tvants.com fanshoptv.no-ip.info 213.97.9.122 djdomyx-streaming.no-ip.org fw-tracker.no-ip.com pirateradio.hopto.org


Il problema è che ora nn mi trova nessun canale, prima avevo chilevison ecc che provenivano dal tracker fanshoptv, ora nulla :confused:

Riprova a cercare, strano, ho controllato: a me va tutto perfetto...

eminem 12-16-2005 10:33 PM

Si, funge tutto era un mio errore di firewall. Tutto ok ora.

cyborgmoon 12-23-2005 12:09 AM

a me l unico traker funzionante è questo:www.tvants.com!
forse c è da fare qualche impostazione particolare?......
e poi c è un modo per tradurre i canali?...........la maggior parte sono tutti sotto forma di quadratini! :confused:

eminem 12-23-2005 02:17 PM

Quote:
Originally Posted by cyborgmoon
a me l unico traker funzionante è questo:www.tvants.com!
forse c è da fare qualche impostazione particolare?......
e poi c è un modo per tradurre i canali?...........la maggior parte sono tutti sotto forma di quadratini! :confused:


il traker tvants.com è quello ufficiale quindi i nome dei canali appaiono in cinese e il tuo os ti fa vedere i quadratini (se installi il supporto per le lingue asiatiche al posto dei quadratini vedresti gli ideogrammi ma questo nn ti interessa penso).
Per la traduzione dei canali penso nn ci sia niente da fare mentre se voi qualche altro canale ti consiglio di aggiungere il traker fanshop che è un traker europeo quindi i nomi dei canali sono quasi tutti scritti con caratteri leggibili. Ecco cosa devi fare per aggiungere quel traker:

Quote:
Allora per poter vedere la partita ecco cosa bisogna fare:

1. Andare sotto servers e cliccare su add ed inserire:
Name: FanshopTvTracker
Address: fanshoptv.no-ip.info
2. Assicurarsi che il server appena creato sia selezzionato, poi andare sotto search e scrivere sotto imput: "Intercalcioweb Pc tvs (Bandsports)" senza le virgolette,e cliccare su Search TV
3. Quando vi apparirà il sudetto canale cliccateci sopra 2 volte e dopo un paio di minuti vedrete il canale

Attenzione che ci vuole un po, se vi rimane allungo uno schermo nero apsettate solo che arrivi la partita e non cambiate mai canale

coira 01-03-2006 01:55 AM

come posso installare il supporto per le lingue asiatiche ?

dave.heat 01-03-2006 05:34 PM

Quote:
Originally Posted by coira
come posso installare il supporto per le lingue asiatiche ?

direttamente con il cd originale di windows...vai in pannello di controllo e segui le indicazioni


All times are GMT +2. The time now is 12:51 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.