|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() real marid-lazioho visto il primo tempo della partita. povera lazio, sotto di tre papette. sembra una squadretta di serie c in confronto ai madrilisti. diciamocelo. solo 4 squadre in italia hanno il senso dell'internazionale. ecco perche' i soldi sono TUTTO nella vita, nonostante si dica il contrario.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no, solo 1 squadra italiana ha il senso dell'internazionale, altre 2 hanno vinto qualcosa...oltretutto, da almeno 4-5 anni il livello medio del nostro campionato è tecnicamente molto modesto, non tragga in inganno la vittoria mondiale!! ![]()
|
|||
|
|||
![]() Finale dignitoso comunque,3-1 e rigore sbagliato da Rocchi...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() io e il mio amico abbiamo scommesso 10€ a testa sul gol della Lazio dopo la fine del primo tempo--->40€ in saccoccia
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() poveri lazialotti...
il peso della champions è insostenibile per la squadra di claude lolito. Certo l'anno scorso hanno fatto una faticaccia per qualificarsi e neanche sono riusciti a passare agli ottavi...ed inoltre stanno pure hai bassi fondi della classifica in serie A...era meglio qualificarsi in uefa a questo punto |
|
|||
|
|||
![]() beh è capitata in un girone ostico dove l'imprevedibile Olimpiacos ha fatto sfraceli e più che una quarta testa di serie pareva una delle prime
la Lazio ha fatto il possibile coi giocatori che aveva, certo essere esclusa ora da tutti i giochi non è piacevole (e Lotirchio si starà mangiando le mani fino ai polsi per le mancate entrate) ma almeno può preoccuparsi del campionato dove deve risalire la classifica... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io la pronostico seriamente a rischio retrocessione... l'organico e' di bassissimo livello, e un buon allenatore come Rossi non puo' fare da solo la differenza... |
|
|||
|
|||
![]() X tiolucas73!Non so se tu segui il calcio straniero,cosi male come tu descrivi non siamo messi.Da 10 anni a questa parte,Italia,Spagna,ed Inghilterra,la fanno da padrona nel campo europeo.Germania e Olanda stanno pagando il dazio per non aver scoperto ho affiliati nuovi fuoriclasse nei loro campionati.Poi come tu dici 1 sola non sono daccordo nelle tre nazioni sopra citate c e" ne sono in ognuna minimo 2 squadre che possono aspirare al titolo.Alla fine quando si e"in finale ci deve essere sempre un pizzico di fortuna oltre ad essere bravi , ad ogni modo ( LA CLASSE NON E ACQUA),alla fine prevale sempre.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ad un certo punto credevo parlassi della roma, che a parte le ulrime 2 stagioni...quante altre volte era arrivata agli ottavi di champions? ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La Roma con Capello non ha mai faticato per qualificarsi in Champions perchè è sempre passata senza ricorrere ai preliminari a differenza della Lazio... |