Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Guide (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   evento registrato ".wmv" (https://www.coolstreaming.us/forum/a/52942-a.html)

x69asterix 12-05-2007 11:59 AM

io ho preso U-Broadcast v1.03
ma come si configura l'ip?
dove trovo una guida?
se voglio tramettere dei filmati, come si procede

Ogher 12-05-2007 12:14 PM

prima di iniziare ad usare u-broadcast, prova a fare qualche esperimento con splitcam e windows media encoder (fa come se dovessi acquisire da periferica e selezioni la splitcam)
splitcam è abbastanza intuitivo, non serve una gida, fa qualche prova e capirai il funzionamento

x69asterix 12-05-2007 12:21 PM

Quote:
Originally Posted by Ogher
prima di iniziare ad usare u-broadcast, prova a fare qualche esperimento con splitcam e windows media encoder (fa come se dovessi acquisire da periferica e selezioni la splitcam)
splitcam è abbastanza intuitivo, non serve una gida, fa qualche prova e capirai il funzionamento

praticamente splitcam acquisisce la sorgente, è la invia a wm9.
è qual'è la differenza di usare solo wm9, o meglio perchè questo passaggio?
scusa se ti stò disturbando :D

Ogher 12-05-2007 12:30 PM

usando wme+splitcam non ci son vantaggi, però se usi splitcam con u-broadcast sfrutti i codec wm9 senza la pesantezza di wme, u-broadcast consuma pochissime risorse

x69asterix 12-05-2007 12:36 PM

Quote:
Originally Posted by Ogher
usando wme+splitcam non ci son vantaggi, però se usi splitcam con u-broadcast sfrutti i codec wm9 senza la pesantezza di wme, u-broadcast consuma pochissime risorse

ok, adesso ci siamo è l'accoppiata dei 2 sw, per i client che si devono connettere U-Broadcast, è la stessa cosa di usare wme?, per quanto riguarda WM Profile quale voce selezionare tenendo conto che io ho una 4 mega libero?
e per VideoCodec cosa?

x69asterix 12-05-2007 12:47 PM

scusatemi,
tutte queste belle gnocche che sono? :D

Ogher 12-05-2007 12:52 PM

per i client non cambia niente. Puoi creare dei profili personalizzati con Windows Media Profile Editor (tutti i programmi->Windows media->utilities) poi salvi il profilo in c: con il nome "custom" e quando avvii u-broadcast avrai il tuo profilo personalizzato nella lista :)

x69asterix 12-05-2007 12:59 PM

Quote:
Originally Posted by Ogher
per i client non cambia niente. Puoi creare dei profili personalizzati con Windows Media Profile Editor (tutti i programmi->Windows media->utilities) poi salvi il profilo in c: con il nome "custom" e quando avvii u-broadcast avrai il tuo profilo personalizzato nella lista :)

ok, grazie per la tua disponibilità, ma io essendo inesperto in questo campo, mi chiedo in base alla mia configurazione adsl come mi regolo per far si che il client non abbia problema di visualizzazione?

Ogher 12-05-2007 02:08 PM

quanti client devono connettersi?

x69asterix 12-05-2007 04:15 PM

Quote:
Originally Posted by Ogher
quanti client devono connettersi?

massimo 10


All times are GMT +2. The time now is 05:27 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.