![]() |
Per la lega o le istituzioni a fare quello che non costa nulla (e oltrettutto prendendo la palla al balzo servita da altri) sono daccordo ma risolvere il problema come altri hanno fatto per carità.
Il gesto del terzo tempo da solo è inutile, perchè se non seguono tutte le altre iniziative rimarrà un gesto forzato perchè la mentalità non si cambia. Se non come in USA si faccia come in Inghilterra, il tifo organizzato va abolito e puniti veramente tutti coloro che delinquono, questi girano sempre intorno al problema, da noi ormai abbiamo o ci hanno fatto intendere che democrazia vuol dire che puoi fare un po' quello che ti pare, ma non è così. Così come i proventi delle TV vengano divisi come oltre manica e gli altri paesi civili, pardon, europei. Se la torta se la può sbranare il più forte o se la giocano le solite note accettare la sconfitta (in campo) sarà molto improbabile. Le sconfitte si accettano le ingiustizie no. |
Quote:
in effetti c'ho pensato anch'io...pensa ad un'eventuale stretta di mano tra nedved e mexes :eek: :rolleyes: :D :D tornando ad essere seri...nel rugby nel corso di una partita ci sono scontri,litigi a muso duro e a fine partita c'è fairplay ed è come se non fosse successo nulla...perchè nel calcio non può accadere la stessa cosa?? certamente se poi uno non vuole salutare l'avversario non penso sarà controllato a vista da qualcuno :rolleyes: |
Quote:
da manicomio sto progetto.......heheheh |
pensate che figata sarebbe stata la finale di Berlino...
A fine partita Materazzi che stringe la mano a Zidane e a Domenech ;) Secondo me può essere un inizio, magari col passare del tempo diverrà una consuetudine anche tra gruppi di tifosi(quelli veri). :rolleyes: |
Quote:
e Zidane inchinandosi lo colpisce di testa al petto :D :D :D |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D FAVALOSO!!!!! |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D mi sto pisciando dalle risate,siete fantastici!!!! |
Quote:
Oppure a juve-inter,ibrahimovic ke stringe la mano a chiellini.... |
Quote:
per non parlare di materazzi e cirillo :rolleyes: :D :D |
O di baldini e di carlo, o di mancini e capello...
|
Gli sponsor!!
Da che sono entrati gli sponsor nel mondo dello sport,il giorno dopo e" morta la sportivita! Gli atleti pur di mantenere il posto in squadra se ne fregano altamente della sportivita",i sponsor li pagano dentro e fuori le competizione sportive,stando sempre nelle cronache sia bene che male,il loro compito e di stare in prima linea il resto ci pensa lo sponsor!!Il Brasile ha perso il campionato mondiale in Francia per colpa dello sponsor di Ronaldo!!E"questa la dice lunga.Noi possiamo fare delle critiche,a loro interessono i risultati. E" quando bisogna fare risultato ad ogni costo la sportivita"la si manda a quel paese. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Per i mercenari ha piu valore il Dio danaro che un buon gesto sportivo!!!
|
Riflessioni!!!
Il mio lato di buonismo mi dice che il terzo tempo e una cosa buona ,ma il mio lato logico e tutto differente,do ragione a Pietrosanero che e"una buffonata,chi a giocato al calcio anche a livelli dilettantistici sa che in campo se ne dicono di tutti i colori,a partire da :(Figlio di,a bast...)adesso sfido chiunque a dare la mano a chi ti ha infierito in quel modo,detto questo questo progetto e una sceneggiata alla Mario Merola!!! ;) ;) ;)
|
Quote:
Io penso che chiunque, anche se solo per un momento, ha l'idea di imporre come una regola un gesto di fair play, non ha la minima idea di cosa sia lo sport, la sportività, il fair play stesso. Come CAXXO fai ad imporre una cosa del genere?? E' come se uscisse una legge che ti impone di riunire la famiglia e giocare a tombola a natale. |
Pienamente daccordo!!!
Di solito al teatro gli attori dopo lo spettacolo escono per ringraziare e per prendersi l "applauso del pubblico,se i nostri atleti ritengono alla fine di mettersi al centro campo per salutare il pubblico (che li arricchisce) vanno, se non se la sentono sono dei pezzi di .......D "altronde senza gli appassionati del calcio come farebbero a diventare ricchi e famosi???pertanto deve essere spontanea il saluto non un obbligo, se loro in campo ci ritengono sportivi dovrebbero farlo a prescindere da quello che e successo in campo. ;) ;)
|
Quote:
ah perchè non è obbligatorio??? :eek: :eek: :eek: :D hai preso in pieno l'esempio mero ;) |
| All times are GMT +2. The time now is 02:37 AM. |