|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() versione 0.2 beta grande fregatura??dopo aver installato la versione beta e tutti i programmi aggiuntivi(pplive,sop...) non riesco a vedere NESSUN canale italiano dopo aver selezionato web tv tranne raisport su live event ,in tutti i casi la finestra di visualizzazione a sinistra di windows media player rimane morta senza caricare o dire niente, se provo a cliccare sulla freccia play mi dice , si è verificato un errore sconosciuto, che faccio?
|
|
|||
|
|||
![]() controlla tu perche' funziona tutto regolarmente installa windows media player 10
|
|
|||
|
|||
![]() già fatto, il problema si verifica solo su web tv con gli altri streamer va tutto
|
|
|||
|
|||
![]() possibile che nessun altro abbia questo problema????
accanto al nome del canale viene scritto 200k,300k.... cliccandoci sopra sulla finestra di wmp viene scritto si è verificato un errore sconosciuto |
|
|||
|
|||
![]() ..mentre il problema non si verifica sulle anteprime
|
|
|||
|
|||
![]() Prova ad aprirlo dopo aver disabilitato il firewall.
Non ho capito bene se è lo stesso messaggio di errore che ha dat a me, ma in questo modo ha funzionato. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
molto probabilmente, si tratta di un problema relativo al plug in per wmp...sicuro di aver associato i file .asf e.asx a wmp? se li hai associati a vlc e usi firefox, non funzionano...
|
|||
|
|||
![]() come posso associare i file a wmp o vlc?? nella nuova consolle non ci sono le opzioni
|
|
|||
|
|||
![]() per caso servonio dei driver particolari per wmp??se si dove li prendo
|
|
|||
|
|||
![]() AiutoDa appena prima di Natale non vedo più niente. La consolle non mi permette di vedere alcun canale. La cosa è avvenuta da un giorno all'altro. Cosa può essere? Vi prego datemi una mano
GRAZIE ![]() |