|
|||
|
|||
![]() Stallo Internet explorerCiao a tutti, spero che mi possiate aiutareda parecchio tempo il pc si blocca durante la navigazione su internet nella gestione compare questo messaggio di errore:
Application Hang Applicazione in stallo iexplore.exe, versione 7.0.6000.16544, modulo in stallo hungapp, versione 0.0.0.0, indirizzo stallo 0x00000000. Ho cercato di rinstallare internet ma il problema rimane ed è molto fastidioso in quanto mi tocca riavviare il pc ogni 10 minuti. Grazie dell'aiuto katya |
|
|||
|
|||
![]() Ne ho uno simile,anche se per fortuna non accade ad ogni pie' sospinto, e non son ancora riuscito a trovar la soluzione.
Prova a metter l'errore qui nella KB di MS: http://support.microsoft.com/ e...buona fortuna! ![]()
|
|||
|
|||
![]() oppure passa a mozilla firefox
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Me n'ero proprio dimenticato,ma sottoscrivo!