![]() |
Quote:
Io sto trasmettendo The Unforgiven II, aspetta ancora un pò e poi dimmi, non credo che ci sia più di 1 minuto e mezzo di ritardo... |
E' appena finita. Ho sentito uguale per tutto il tempo, quindi il volume di winamp non conta. Ma d'altra parte ti ho detto, quello che conta dovrebbe essere il wave, quello della tua scheda audio. Almeno credo... :rolleyes:
|
Quote:
Beh,allora bene, se ho voglia di vedere qualche tv intanto lo posso fare escludendo l'audio di winamp... bello... |
giammy non riesco a sentire la tua radio quando clicco do ve te hai scritto ascolta la mia radio non mi succede nulla e su winamp non VA CHE POSSO FARE? :confused:
|
Quote:
Non è online adesso, dopo la metto... mi ero dimenticato di scrivere che l'avevo tolta... |
Guardaqui dopo modifico la firma...
|
Ok, firma sistemata, radio online...
|
Senza modificare ogni volta tutto, basta andare su www.shoutcast.com e cercare Giammy's Radio... così non ci sono più problemi... forse dovrei provare con WME 7...
|
:d Ok Ora Funziona Grande Jammy Ma Che Genere Di Canzoni Trasmetti?
|
Quote:
Vari... tanti generi, non ho uno specifico, da metal a rock alle nuove hit e altro... |
Radio Online, solo linkin park, cliccate sulla mia firma, sto strimmando su sop...
|
Riprodurrò a ciclo continuo fino alle 23:00...
|
Ciao. Tutto ok, ho provato con sop e funziona tutto. Però una cosa... visto che ora strimmi su sop potresti provare ad aumentare il bitrate, tanto con sop più utenti ci sono e meglio è, no? :)
|
Quote:
Quasi quasi... domani provo... cmq con sop non funziona così: più persone vengono più si abbassa la rete, è così che funziona... |
Ho chiuso la radio, ristrimmo domani...
|
| All times are GMT +2. The time now is 01:55 AM. |