![]() |
Grazie Smail! Il mio problema é che sullo schermo della tv vedo il tema del desktop, ma non vedo le varie icone e naturalmente nemmeno la freccia del mouse e non posso quindi fare niente ! Hai una soluzione? Ho aggiornato la scheda madre ma niente ! Grazie in ogni caso !
|
Quote:
non li vedi nonostante imposti la tv come principale? ma hai un HP? Mi è successo di vedere la stessa cosa con un HP.. |
Se imposto come tv principale vedo tutto sulla tv, ma sul computer vedo l'immagine di fondo del desktop ...
|
Quote:
non dovrebbe essere male.. significa che vedi la tv o il pc come estensione del desktop.. se ad esempio vuoi lavorare sul pc e vederti una partita non devi fare altro che impostare il pc come principale e poi una volta aperto vlc o mediaplayer trascinarlo col mouse nell'altro schermo..:D |
Grazie Smail ! Ho provato come hai detto e effettivamente é come dici tu ! Non conoscevo questa procedura dato che prima partiva automaticamente sulla tv quando aprivo per esemipo vlc ! Comunque grazie tanto per la tua gentilezza e disponibilità ! buona giornata !
|
Effettivam ora che ci penso ho controllato la scart e mi sono accorto che non ha tutti i connettori....L'altra opzione a cui facevi riferimento smail è la modalita composite?E se non dovesse funzionare nemmeno questa opzione devo rinunciarci?
|
Quote:
mai rinunciare.. un problema ha sempre almeno una soluzione ;) cmq prima di spendere soldi con la scart fai la prova con entrambe le impostazioni: s-video composito sicuramente il tuo televisore supporta solo uno di questi due formati ;) |
Grazie comunque smail,ti farò sapere al piu' presto l'esito dei tuoi suggerimenti :)
|
| All times are GMT +2. The time now is 02:26 PM. |