Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Forum Generale p2p-tv

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 01-13-2006, 04:21 PM
phantom101 phantom101 is offline
Senior Member

phantom101 is on a distinguished road
Wink

Per tutte le connessioni 640

Dopo settimane di tentativi ed esaurimenti nervosi vari con i settaggi, mi sono reso conto che tramite una connessione 640 l'utilizzo di PPLIVE è proibitivo....quindi mi sento di dire a chiunque ha una connessione 640 come me di usare PPSTREAM...è vero nn ha tutti i canali di PPLIVE (anche se cmq quelli + importanti ci sono x le partite di SERIE A e CHAMPIONS) ma funge davvero alla grande, bufferizza in maniera molto veloce e la qualità dai canali è accettabile.
Cmq in caso di novità clamorose di PPLIVE per le 640 teneteci informati!

Reply With Quote
Old 01-13-2006, 04:23 PM
RinoG. RinoG. is offline
Senior Member

RinoG. is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by phantom101
Dopo settimane di tentativi ed esaurimenti nervosi vari con i settaggi, mi sono reso conto che tramite una connessione 640 l'utilizzo di PPLIVE è proibitivo....quindi mi sento di dire a chiunque ha una connessione 640 come me di usare PPSTREAM...è vero nn ha tutti i canali di PPLIVE (anche se cmq quelli + importanti ci sono x le partite di SERIE A e CHAMPIONS) ma funge davvero alla grande, bufferizza in maniera molto veloce e la qualità dai canali è accettabile.
Cmq in caso di novità clamorose di PPLIVE per le 640 teneteci informati!

non sottovaluterei mysee.

Reply With Quote
Old 01-13-2006, 04:32 PM
Senior Member

Ok ma mysee ha pochissimi canali sportivi e cmq è molto + lento nel buffer rispetto a ppstream...cmq volendo entrambi i programmi vanno bene al 100% per una connessione 640

Reply With Quote
Old 01-13-2006, 05:04 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...

LunaBlu's Avatar

LunaBlu is on a distinguished road

E io continuo invece a chidermi perché con una 4 Mbit... per quanto teorica sia... ppstream mi va abbastanza male... bufferizza in circa 2 ore (se mi va bene) e cmq non mi rimane mai a livelli altissimi. E' proprio strana questa cosa.

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI

Last edited by LunaBlu : 01-13-2006 at 09:07 PM.

Reply With Quote
Old 01-13-2006, 05:15 PM
sassi sassi is offline
Banned

sassi's Avatar

sassi is on a distinguished road
Send a message via MSN to sassi

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
E io continuo invece a chidermi perché una 4 Mbit... per quanto teorica sia... ppstream mi va abbastanza male... bufferizza in circa 2 ore (se mi va bene) e cmq non mi rimane mai a livelli altissimi. E' proprio strana questa cosa.

Idem anche a me chi sa perche'???

Reply With Quote
Old 01-13-2006, 06:26 PM
Senior Member

I misteri dei cinesi................vabbè io avevo una 4MB e PPLIVE andava una bomba,quindi se PPLIVE mi funge PPSTREAM lo disinstallo proprio

Reply With Quote
Old 01-13-2006, 06:31 PM
Senior Member

Cmq tornando al discorso di prima....per chi ha una 640 l'utilizzo dei 2 programmi MYSEE e PPSTREAM è consigliata, anche perchè MYSEE ha 2 canali importanti che PPSTREAM non ha, quali STAR SPORT e BTV6

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 08:31 PM.