Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Pc con TV (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5551-a.html)

renatomass 12-30-2005 08:23 PM

Pc con TV
 
Ciao a tutti,

ho provato a collegare il pc al televisore, vedo il desktop
vedo lo skin di Winamp ma non il filmato in streaming;
qualcuno sa dirmi come mai?

Buon Anno Nuovo. :) :)

sydkeith 12-30-2005 08:29 PM

Devi impostare l'uscita TV come monitor principale.
Buon anno anche a te :)

dj domyx 12-30-2005 08:36 PM

Quote:
Originally Posted by sydkeith
Devi impostare l'uscita TV come monitor principale.
Buon anno anche a te :)

ESATTAMENTE !

LunaBlu 12-30-2005 09:18 PM

E questa cosa non l'ho mai capita... Effettivamente bisogna impostare la tv come dispositivo principale, ma alcuni video riesco cmq a vederli sia sul monitor che sulla tv, mentre altri li vedo solo sul dispositivo che ho impostato come princiapale... come mai? Da cosa dipende? :rolleyes:

cariatese2a 12-31-2005 08:42 PM

Avevo pure io qsto problema sulla visuale, :confused:
che ho risolto dal sito www.nvidia.com :o
pero´adesso vedo in Bianco e Nero :mad:
mi potete aiutare ha vedere l´immaggine del pc a colori in TV? :rolleyes:
GRAZIE.
BUON ANNO A TUTTI :)

catanese-sugnu 12-31-2005 10:26 PM

Buon anno a tutti!!!
 
Poco tempo fa ho collegato la tv alla mia scheda video ati radeon 9800se e ho visto che la qualità video è migliorata incredibilmente :eek: :eek:Ho visto Livorno-Milan in streaming e in pratica i quadratini(pixel) che si vedono con il pc non si notavano più :) .Consiglio a tutti quelli che hanno la tv vicino al pc di collegarlo xké ne vale la pena.Per quanto riguarda il primo post credo che tu abbia problemi di impostazione con la scheda video.Cmq buon 2006 a tutti.
Buon anno a voi e allo streaming!!!!


Il catanese :cool:

LunaBlu 01-01-2006 06:19 PM

Quote:
Originally Posted by catanese-sugnu
Consiglio a tutti quelli che hanno la tv vicino al pc di collegarlo xké ne vale la pena.

E direi che il consiglio vale anche per chi non ha il pc vicino alla tv... vedere le partite in tv rende sicuramente molto di più. Sono anni che ho la scheda video con uscita tv e la prima cosa a cui ho pensato è stat subito il cavo... sono ben 12 metri... purtroppo ho la tv parecchio distante. :D
Però niente da dire, il cavo è un obbligo per godersi le partite e tutto il resto. :)

LunaBlu 01-01-2006 06:22 PM

Quote:
Originally Posted by catanese-sugnu
Consiglio a tutti quelli che hanno la tv vicino al pc di collegarlo xké ne vale la pena.

E direi che il consiglio vale anche per chi non ha il pc vicino alla tv... vedere le partite in tv rende sicuramente molto di più. Sono anni che ho la scheda video con uscita tv e la prima cosa a cui ho pensato è stat subito il cavo... sono ben 12 metri... purtroppo ho la tv parecchio distante. :D
Però niente da dire, il cavo è un obbligo per godersi le partite e tutto il resto. :)

P.S.: ovviamente tanti Auguri di Buon Anno anche da parte mia. :)

steven84 01-01-2006 07:45 PM

Salve a tutti vorrei sapere esattamente cosa ci vuole per collegare il pc alla tv.
Grazie mille in anticipo

dave.heat 01-01-2006 08:36 PM

una skeda video con uscita tv-out


All times are GMT +2. The time now is 08:30 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.