![]() |
Quote:
No quelli wm player gia su una pagina internet come nel mediacenter con firefox nada non vedo nessuna web tv!!!!!!! |
Quote:
Credo che con Firefox il Mediacenter non funzioni. Mi pare che fossi così anche nella versione precedente del Mediacenter. Metti Explorer come brower di default in Windows così quando apri Mediacenter ti si apre in automatico in Explorer. |
Quote:
Come fare?????? Ho cercato fino ad oggi (prima di sto fatto) ma niente!!!! Ops gia' lo e'!!!!!! |
Quote:
Se vuoi usare Mediacenter credo che non ci sia altra soluzione se non quella che ti ho detto: metti Explorer come browser predefinito di Windows così ti si apre in automatico quando carichi Mediacenter. Non so quanto sia un problema di Firefox (a volte succede che certi siti non vanno) o quanto invece sia un errore/problema di chi ha fatto Mediacenter. |
Quote:
Grazie di ttuo gia fatto!!!!! Ma quando apro mediacenter non si apre con Ie e nemmeno con Firefox o Mozilla sempre che e' un browser a parte!!!! sai dirmi perche???? |
Quote:
In realtà ti si apre con un browser. Prova a fare click destro con il mouse in un qualunque punto di una qualunque pagina del Mediacenter e leggi quello che appare. |
Ragazzi il mio problema è che quando apro una pagina cn contenuti multimediali che devo usare Windows media player nn mi funzionano!! xkè??
|
Anche a me succedeva, controlla il firewall e controlla sulle opzioni di explorer che gli active x siano abilitati... a me non funzionava quindi ho disinstallato windows media player da installazione applicazioni del pannello di controllo e poi l'ho reinstallato...
P.S. Non è che magari non hai windows media player 10? |
Quote:
no io 10 c'è l'ho edesso provo afare ome hai detto!!! |
veramente ottimo :)
|
scusatemi sono nuovo, ma se ho in funzione emule posso comunque istallarlo?
|
Quote:
Sì, puoi installarlo con tutto quello ti pare aperto. Però è quando lo usi che è meglio chiudere tutti i programmi che usano banda. |
Provate anche Fasterfox
Ottima estensione di mozilla che velocizza il browser! http://fasterfox.mozdev.org/
|
Quote:
ottima... comunque andate su www.firefoxita.altervista.it per migliorare firefox |
scusate, ho sbagliato andate su questo di link...
http://www.ydea.com/article197.html |
All times are GMT +2. The time now is 09:18 AM. |