Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Vlc vcr (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5608-a.html)

Corvinus 01-24-2006 04:10 PM

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Ottimo e funzionale come sempre Ogher,Grazie!
Un solo problema: ho registrato una partita stanotte ma avendo già visto il primo quarto vorrei poter evitare di riguardarmelo,solo che sia mediaplayer che Vlc non mi fanno andare avanti veloce nella visione o spostare la barra di scorrimento del video...
Sono niubbo io o non si può?

hai provato ad aprirlo con mplayer??
in genere riesce ad avanzare con tutti i tipi di files....
www.mplayerhq.hu

Corvinus 01-24-2006 04:13 PM

Quote:
Originally Posted by mdipi92
ogher ma per registrare io devo riprodurre i flussi con vlc media player. e se la risposta e si come faccio a metterlo come player di pplivetv?grazie

più che di pplive tv devi metterlo proprio di pplive (pe.exe) sarebbe il quadratino blu con la freccia in basso a sinistra, se lanci il canale dall'interfaccia pplive tv, dasta che clicchi 2 volte sul quadrato blu (ti aprirà la finestrina con buffer, peers...) a quel punto doppio click sulla freccettina in basso davanti al nome del canale. di defoult ti aprirà il canale su wmp, ma da option (tasto destro sul quadratino affianco all'orologio) potrai cambiare il lettore predefinito.

Ogher 03-02-2006 03:54 PM

up
ho corretto il link di download, ora funziona

fratak 03-15-2006 05:56 PM

Questa piccola applicazione permette di registrare i flussi audio/video, grazie al timer è possibile anche programmare la registrazione. Cliccando sulle icone (pplive, sop, streamerone, tvkoo) viene scritta in automatico l'url. Il soft usa Vlc per salvare il file.*asf quindi tutto ciò che aprite con vlc può essere registrato.

Ho provato x la 1° volta VLC VRC............bel programma!!!!
Volevo solo sapere se è possibile registrare un file.rm e soprattutto se è possibile aggiungere collegamenti tipo:
PPstream (Molto usato), Tvants o MySee ecc....

Spero di si....
Comunque questo programma lo userò sicuramente!!!!!!!!!!!!!!

CIAO

Ogher 03-15-2006 07:21 PM

per gli rm direi di no dato che vlc non supporta le ultime versioni dei real media,
tvants e mysee non hanno link diretti, il link di ppstream cambia ad ogni canale ma puoi ricavarlo così: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=1725

ciaoo

fratak 03-18-2006 07:21 PM

Scusa Ogher se ti scasso ma per quanto riguarda la registrazione ho dei problemini:

1) Se registro con VLC VRC, il file asf che salvo non riesco a convertirlo in avi...........e inoltre quando apro il file asf e salto x esempio dal 1° minuto al 6°, il video non è + fluido.

2) Ho provato ha ragistrare anche con VLC, ma il file che ottengo è strano, cioè riesco ad aprirlo con vlc, ma sul desktop mi appare come un quadrato bianco con dentro dei puntini verdi e rossi..........Qualche suggerimento?

mcgyver2005 03-23-2006 02:06 PM

ehm pure io ho qlc problema
ho installato VLC il tuo programma e il frame di win
ma se apro il programma e tipo ad esempio sopcast per registare cctv5
mi si avvia il prog, windows ma se poi avvio la registrazione mi esce una schermata di DOS e non succede nulla e NON credo registri qualcosa!
come mai?
dove sbaglio?
help meeee
ciao

sassi 03-23-2006 02:33 PM

Quote:
Originally Posted by mcgyver2005
mi si avvia il prog, windows ma se poi avvio la registrazione mi esce una schermata di DOS e non succede nulla e NON credo registri qualcosa!
come mai?
dove sbaglio?
help meeee
ciao

aNDATE QUI: http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=6842

Ogher 03-23-2006 03:17 PM

Quote:
Originally Posted by mcgyver2005
come mai?
dove sbaglio?
help meeee
ciao

tranquillo lascia stare la finestra dos e quando hai finito clicca ferma funziona tutto, l'importante è che l'url inserita sia giusta, il file registrato viene salvato nella cartella dove si trova il programma

mister6339 03-27-2006 09:09 AM

ogher perchè nn inserisci anche PPStream oltre algi altri!!!

Grazie e comlimenti ottimo programma!!!

olympo82 05-05-2006 02:51 PM

ragazzi non funziona il link per scaricare il programma! come faccio?

Ogher 05-05-2006 03:00 PM

Quote:
Originally Posted by olympo82
ragazzi non funziona il link per scaricare il programma! come faccio?

corretto il link del primo post

olympo82 05-05-2006 03:23 PM

sono riuscito a scaricare il programma ho capito il funzionameto? ma che file crea ? dove lo salva? e come lo visualizzo?grazie

Ogher 05-05-2006 03:38 PM

Quote:
Originally Posted by olympo82
sono riuscito a scaricare il programma ho capito il funzionameto? ma che file crea ? dove lo salva? e come lo visualizzo?grazie

crea un file *.asf nella cartella del programma, visibile con wmp o vlc

olympo82 05-05-2006 03:42 PM

Quote:
Originally Posted by Ogher
crea un file *.asf nella cartella del programma, visibile con wmp o vlc

lo crea alla fine della registrazione vero?perchè ora non lo trovo.
esistono dei programmi che migliorano la qualità audio/video?come posso convertire il formato asf in un altro tipo avi? grazie scusa per tutte queste domande sono molto nuovo.

All times are GMT +2. The time now is 09:45 PM.