Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Vlc vcr (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5608-a.html)

Corvinus 01-24-2006 04:10 PM

Quote:
Originally Posted by Sonnie
Ottimo e funzionale come sempre Ogher,Grazie!
Un solo problema: ho registrato una partita stanotte ma avendo già visto il primo quarto vorrei poter evitare di riguardarmelo,solo che sia mediaplayer che Vlc non mi fanno andare avanti veloce nella visione o spostare la barra di scorrimento del video...
Sono niubbo io o non si può?

hai provato ad aprirlo con mplayer??
in genere riesce ad avanzare con tutti i tipi di files....
www.mplayerhq.hu

Corvinus 01-24-2006 04:13 PM

Quote:
Originally Posted by mdipi92
ogher ma per registrare io devo riprodurre i flussi con vlc media player. e se la risposta e si come faccio a metterlo come player di pplivetv?grazie

più che di pplive tv devi metterlo proprio di pplive (pe.exe) sarebbe il quadratino blu con la freccia in basso a sinistra, se lanci il canale dall'interfaccia pplive tv, dasta che clicchi 2 volte sul quadrato blu (ti aprirà la finestrina con buffer, peers...) a quel punto doppio click sulla freccettina in basso davanti al nome del canale. di defoult ti aprirà il canale su wmp, ma da option (tasto destro sul quadratino affianco all'orologio) potrai cambiare il lettore predefinito.

Ogher 03-02-2006 03:54 PM

up
ho corretto il link di download, ora funziona

fratak 03-15-2006 05:56 PM

Questa piccola applicazione permette di registrare i flussi audio/video, grazie al timer è possibile anche programmare la registrazione. Cliccando sulle icone (pplive, sop, streamerone, tvkoo) viene scritta in automatico l'url. Il soft usa Vlc per salvare il file.*asf quindi tutto ciò che aprite con vlc può essere registrato.

Ho provato x la 1° volta VLC VRC............bel programma!!!!
Volevo solo sapere se è possibile registrare un file.rm e soprattutto se è possibile aggiungere collegamenti tipo: