Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale p2p-tv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   ByteTornadoNetAccess meglio di Cibersky!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/564-a.html)

albio1985 05-16-2005 12:07 PM

Boh....a me non funge...ho seguito tutte le procedure ma non si connette proprio...raga probabilmente è dovuto al fatto che i programmatori di CyberSky hanno finito il periodo dei test...

tsunami 05-16-2005 12:23 PM

Quote:
Originally Posted by albio1985
Boh....a me non funge...ho seguito tutte le procedure ma non si connette proprio...raga probabilmente è dovuto al fatto che i programmatori di CyberSky hanno finito il periodo dei test...

...Infatti..hai ragione..come gia' avevo postato qui tempo fa' ..nulla e' ancora funzionante,e' solamente in versione beta e per di piu' solamente per i beta-tester, in quanto dovrebbero testare le funzionalita' e la potenzialita' stessa...
Il tutto funziona solamente quando e' in programma un test...
l'ultimo programmato e' stato il 10-05-2005...
quindi ragazzi lasciamoli lavorare e testare il tutto ok?...
:eek:

jwllives 05-16-2005 12:24 PM

a me quando faccio connect ci prova una decina di volte poi dice che non ci riesce. Che sia finito il periodo di test? Fateci sapere così ci rinuncio e provo poi un'altra volta grazie.

tsunami 05-16-2005 12:27 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
a me quando faccio connect ci prova una decina di volte poi dice che non ci riesce. Che sia finito il periodo di test? Fateci sapere così ci rinuncio e provo poi un'altra volta grazie.

...idem come sopra....e' in funzione solamente nei giorni di beta-tester.....il tutto e' ancora in fase di studio..quindi nulla e' ancora definitivo...e per ultimo cybersky deve essere modificato in base a quanto decretato dalla sentenza della corte tedesca.... altrimenti i problemi sono seri..per gli sviluppatori... :eek:

jwllives 05-16-2005 12:38 PM

Quote:
Originally Posted by dart_davil
ora scrivo di nuovo UNSUBSCRIBE,DISCONNECT e poi QUIT.Esco,disattivo il
firewall-rights,e poi inserisco il client,il server e la porta:8000(oppure 8001)
che c**o! :eek: A me si è risolto,solo che la lista si vedono alcune cose come il template ecc.I link ci sono,ma sono invisibili(nn c'è manco una figura!)

Cosa hai fatto dopo aver inserito l'indirizzo e la porta in VLC, come fai ad arrivare a questa lista di cui parli? Graçias.

tsunami 05-16-2005 12:46 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
Cosa hai fatto dopo aver inserito l'indirizzo e la porta in VLC, come fai ad arrivare a questa lista di cui parli? Graçias.

jwilles ...io non so' come sia riuscito dart davil a connettersi e ricevere la lista degli ip, in quanto anche nei giorni di beta-tester..( io mi sono iscritto come beta - tester in quanto penso di avere alcuni dei requisiti richiesti ...per di piu' uso un HDSL 4Mb) era davvero arduo riuscire a connettersi...se poi per di piu' sei in un intranet sotto un firewall ...hmm o configuri il firewall oppure non c'e' storia.....lasciamo poi perdere con un Nat...
;)

albio1985 05-16-2005 01:07 PM

Vabè dai aspettiamo ancora che il programma si perfezioni....non c'è fretta....e cerchiamo di tenerci aggiornati con le news....(cmq nn vedo l'ora che esca :D )

dart_davil 05-24-2005 12:30 PM

anch'io sono iscritto come beta-tester,l'ho già detto...cmq,io attualmente ho eliminato fastweb a 6 mb perchè mi dà problemi,uso una nuova specie di connessione gigabyte,la conoscete?in pratica rispetto a fastweb 10 MB viaggia o scarica 40 volte tanto,ssia in download che in upload!!!!nn è fantastico,costa pure poco,ho solo comprato una nuova scheda di connessione perchè prima avevo la 100 mb,dopo aver inserito questa è andata meglio de na spider!cmq,la consiglio a tutti,è ottima,soprattutto per chi ne ha bisongo che ne sò per lavoro! ;)

devon_rex 05-24-2005 01:48 PM

spiegati meglio...................dove possiamo trovare tutto questo bendidio?

Giovanni 05-24-2005 01:55 PM

Quote:
Originally Posted by devon_rex
spiegati meglio...................dove possiamo trovare tutto questo bendidio?

All times are GMT +2. The time now is 06:00 AM.