Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Cassano al Real Madrid (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5641-a.html)

Il_Merovingio 01-16-2006 11:55 PM

Cerca di scrivere in italiano, e leggi quello che è stato scritto fino al punto in cui sei entrato, magari riesci a dire qualcosa di interessante

tiolucas73 01-16-2006 11:57 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Cerca di scrivere in italiano, e leggi quello che è stato scritto fino al punto in cui sei entrato, magari riesci a dire qualcosa di interessante



il mio italiano non ha niente che non va...anzi!! rileggi quello che hai scritto tu piuttosto...e vergognatene!

Il_Merovingio 01-16-2006 11:57 PM

Ma io ve l'ho gia spiegato: fatevi un bel post dove potrete adularvi, cosi sarete felici e contenti...evidentemente se entrate a vedere cosa facciamo noi altri, evidentemente c'è qualcosa che vi attira...

Il_Merovingio 01-16-2006 11:58 PM

Sei gobbo, comunista, vivi nella nebbia...eh, come ti capisco!

giacchettone 01-16-2006 11:59 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Sei gobbo, comunista, vivi nella nebbia...eh, come ti capisco!

Penso che ti devi dare una calmata.

Il_Merovingio 01-17-2006 12:01 AM

Io sono calmissimo, piuttosto, cercate di capire gli argomenti che trattano i post, perche se bisogna parlare di altro, è inutile canalizzarli.

mikelino8217 01-17-2006 12:01 AM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Ma io ve l'ho gia spiegato: fatevi un bel post dove potrete adularvi, cosi sarete felici e contenti...evidentemente se entrate a vedere cosa facciamo noi altri, evidentemente c'è qualcosa che vi attira...

ma guarda che questo non è un post della roma, riguarda un giovane talento italiano che è stato costretto ad andare a giocare in spagna, dopo che ha avuto la sfortuna (per la sua carriera) di giocare un paio di anni alla roma!

MoDo 01-17-2006 12:01 AM

Calma
 
BE un po' di moderazione TUTTI.....va be' che il calcio appassiona,ma offese al livello personale no!!!! TUTTI

tiolucas73 01-17-2006 12:02 AM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Sei gobbo, comunista, vivi nella nebbia...eh, come ti capisco!



pensa un po'! tifo la squadra più titolata d'italia...sto dalla parte di chi governa la tua città (uhauhauhauauhahauahuahua) e abito vicinissimo alla capitale morale ed economica d'italia....mah! ti conviene proprio capirmi...io invece ti compatisco, pensa un pò che bella differenza......
uhauhauhauhauauahuahuaauahua :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D ihihihihihhihihihihihihihihihihihihihihihihi :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

giacchettone 01-17-2006 12:02 AM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Io sono calmissimo, piuttosto, cercate di capire gli argomenti che trattano i post, perche se bisogna parlare di altro, è inutile canalizzarli.

Allora parla di cassano e non della roma ed evita giudizi personali


All times are GMT +2. The time now is 05:07 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.