Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Cassano al Real Madrid (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5641-a.html)

tiolucas73 01-17-2006 12:51 AM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
be è molto facile quando all'inizio del campionato ci si siede intorno ad un tavolo, si dovrebbe essere in 19 ma si dividono tutto in due e mezzo...

mica è colpa delle 2 e mezzo se in un passato recente alcune società si sono indebitate fino all'osso del collo, o pure oltre....
e poi, volenti o nolenti, queste sono le regole del libero mercato...chi più vende, più guadagna.......

Il_Merovingio 01-17-2006 12:53 AM

Infatti chi si lamenta..solo che è bello riuscire a battere sul campo la squadra di una società che si fa le regole per conto proprio...
Comunque, meglio un giorno da LUPI che cento da agnelli!!!

MoDo 01-17-2006 12:54 AM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
azz....adriano è grosso da appendere!! sicuro delle tue fonti..? ;) ;) ;) ;)

io non c'ero.......però sono le solite indiscrezioniche trapelano ...non so se ti ricordi la faccia di veron a controcampo dopo il rientro ritardato di 4 giorni dal brasile qualche mese fa...

Poi detto fra noi secondo me capello a roma qualche scappellotto a cassano gliel'ha dato....lo considera un padre...

Vabbè buonanotte...tanto lui gioca nel real e del resto se ne frega....buon per lui

Il_Merovingio 01-17-2006 12:54 AM

Ma dimmi un po, cosa ti turba? Qual'è il tuo problema?
Io sto tanto bene qua..ho il sole, il mare, una splendida citta...
e il tuo cruccio qual'è?
Un dirigente che passa le notti tra coca e viados...
un capitano che parla con gli uccelli...

tiolucas73 01-17-2006 12:55 AM

[QUOTE=Il_Merovingio]Infatti chi si lamenta..solo che è bello riuscire a battere sul campo la squadra di una società che si fa le regole per conto proprio...

incredibile, ma mi trovi d'accordo....

steven84 01-17-2006 12:57 AM

Quote:
Infatti chi si lamenta..solo che è bello riuscire a battere sul campo la squadra di una società che si fa le regole per conto proprio...
Comunque, meglio un giorno da LUPI che cento da agnelli!!!

Se ti accontenti solo di questo buon per te io mi accontenterò dei cento giorni da agnello p.s non ti preoccupare abbiamo goduto anche noi con un 4a1 esterno che penso ricorderai

Il_Merovingio 01-17-2006 12:59 AM

uuuuhhhhh....allora anche tu ti ricordi le quattro pappine...
E due di quelle te le ha fatte proprio cassano..
.meglio un giorno da lupi che cento da agnelli gonfi e dopati (ultimo in ordine cronologico: mutu..forse..)

tiolucas73 01-17-2006 01:00 AM

Quote:
uuuuhhhhh....allora anche tu ti ricordi le quattro pappine...
E due di quelle te le ha fatte proprio cassano..
.meglio un giorno da lupi che cento da agnelli gonfi e dopati (ultimo in ordine cronologico: mutu..forse..)

purtroppo, più gonfio del peruzzi di inizio carriera non credo proprio...ihihihi

Il_Merovingio 01-17-2006 01:04 AM

Infatti fortunatamente non fa parte della mia storia, perche se penso che un giocatore della mia squadra (ma anche della mia citta, mi riferisco alla lazio) usa sostanze del genere, prima di tutto spero che ne paghi le conseguenze fisiche piu atroci possibili, secondo, mi fa troppo schifo, perche praticamente rende nulle tutte le nostre battaglie contro il raggiungimento di risultati nello sport in maniere poco sportive, oltre che rubare i nostri soldi!!!

Il_Merovingio 01-17-2006 01:05 AM

E comunque le società cacciano i giocatori che si drogano, e la giuve li prende..

avel 01-17-2006 01:15 AM

scusate mi potete ricordare cosa ha fatto cassano nella sua carriera calcistica finora?

Il_Merovingio 01-17-2006 01:19 AM

Quote:
Originally Posted by avel
scusate mi potete ricordare cosa ha fatto cassano nella sua carriera calcistica finora?

vediamo un po..
milan-roma, finale di coppa italia..roma in dieci, espulso cassano per frasi irriguardose nei confronti del direttore di gara

roma-inter, nei primi minuti si mangia due gol grossi come una casa.
Litiga con tutti gli allenatori che ha avuto.
Mangia troppo.
Per ora mi viene in mente solo questo.
Non ti sembra troppo per uno che pretende lo stipendio del piu forte giocatore d'italia?

RinoG. 01-17-2006 01:49 AM

Quote:
vediamo un po..
milan-roma, finale di coppa italia..roma in dieci, espulso cassano per frasi irriguardose nei confronti del direttore di gara

roma-inter, nei primi minuti si mangia due gol grossi come una casa.
Litiga con tutti gli allenatori che ha avuto.
Mangia troppo.
Per ora mi viene in mente solo questo.
Non ti sembra troppo per uno che pretende lo stipendio del piu forte giocatore d'italia?

ma di totti che sputa, fa a testate e tira pugni perchè non ne parli?
Cassano non l'hai proprio digerito, vi sentite traditi ma di che?
E' normale che un ottimo giocatore (secondo il mio parere ovvio) cerca una squadra con una vetrina importante come la Champions (competizione che la roma, quando le va bene, gioca solo il primo girone per poi finire in uefa, sempre quando le va bene), quindi cerca real, bercellona, chelsea, milan, juve (ma prende solo i drogati) ecc. ecc. Se la roma non ha i soldi per pagarlo per quel che si merita la colpa non è certo sua, tenetevi Nonda e salvatevi con qualche giornata d'anticipo!

dinone80 01-17-2006 02:50 AM

cassano è solo un grassone che pretende uno stipendio da favola!
ma vi rendete conto che una testa matta come lui che fa caz..te a ripetizione vuole 8 miliardi del vecchio conio?
8 sono i kili che deve perdere!
perche la rome dovrebbe tenere uno come lui?
ma, se era una persona rispettevole al servizio della squadra e dei compagni ci si poteva fare un pensierino ma uno che rompe lo spoiatoio a cosa serve?al malumore o a far riempire giornali di cose sbagliate?
un campione deve essere un esempio per essere...e lui non lo è!!!
peccato averci rimesso 40 miliardi

Il_Merovingio 01-17-2006 10:58 AM

Quindi secondo te i soldi che vuole cassano sono del tutto meritati, visto quello che ha fatto, visto il suo peso specifico all'interno del gruppo, visto che non si lamenta mai.
Certo, a voi piace ricordare Totti che sputa ad un avversario, perchè quanto vi rode che un campione come lui, con tutte le offerte che ha avuto tra juve, milan, real, chelsea, ecc.. ha preferito rimanere nella sua città, a giocare nella sua squadra. Almeno lui non è un mercenario.
E' naturale che cassano va al real (o alla juve, o all'inter ecc.) perche lo stipendio riesce a prenderlo alla fine del mese, tu pensi davvero che se il real gli da 3 milioni di euro e il pizzighettone gliene da 10 lui va al real?
Comunque sia, non potete capire quanto siamo felici qui che se ne sia andato, e a quanto pare, portava pure sfiga.

All times are GMT +2. The time now is 08:35 AM.