![]() |
hahahahahahahaha quanto si vede che sei gobbo ahhahahahahahahahahaha
|
Ma sai tanto cassano ti prende a parolacce in barese, non è che lo capisci troppo... al massimo ti fa le corna...o ti prende a panzate...o ti spreme un brufolo in faccia, e li sono cavoli amari...
|
Quote:
certo che lo faccio vedere...e me ne vanto pure!!! qualcosa in contrario, caro lupacchiotto spelacchiato? pensa un po', con le vostre mirabolanti ed eclatanti vittorie contro i titolari di milan ed inter (persino senza attacco!!!) ci avete avvicinato ancora di più allo scudetto....ihihihiihihi |
Comunque vista la società seria? Appena arrivato al real, a dieta o te ne vai tra due settimane...l'ha detto anche cassano, che la cosa che piu l'ha colpito è stata l'organizzazione, e non era difficile immaginarlo..
|
Caro merovingio secondo me faresti meglio a tacere invece di parlare a sproposito cosa se ne faceva la juve di cassano? se fossi un tifoso della roma mi preoccuperai pe andare avanti avete venduto il vostro centro sportivo e credo che ne verranno altre di cessioni mi riferisco a Chivu, Mancini, De Rossi a quel punto rimarrà solo totti , quindi allegria!!!
|
rimango del parere che in italia le uniche 2 società che avrebbero potuto gestire cassano al max sono la juve e il milan....all'inter manca la società, i moggi, i giraudo, i galliani, i braida............ basta vedere il caso adriano!
|
Si ma Stankovic e Veron dice che abbiano appeso alle pareti dello spogliatoio della pinetina alcuni dell'inter a inizio campionato.
Di li in poi si sono caipte le gerarchie dello spogliatoio (...chiedere ad Adriano...) Unpo' di disciplina non gli faceva male...... |
Quote:
azz....adriano è grosso da appendere!! sicuro delle tue fonti..? ;) ;) ;) ;) |
be è molto facile quando all'inizio del campionato ci si siede intorno ad un tavolo, si dovrebbe essere in 19 ma si dividono tutto in due e mezzo...
|
hahaha infatti il messaggio è arrivato un po distorto...veron lo distraeva, e stankovic arrivò da dietro con il soccorso aci...
|
| All times are GMT +2. The time now is 06:05 AM. |