![]() |
Quote:
io comincio a guardare alle prox 3 partite (4 per i rossoneri) per il futuro si vedrà! ;) |
sei arrivato addirittura a fare supposizioni sul mio conto in banca?
eppure non mi sembra che fossi stato offensivo, tutt'altro. avevo fatto i miei complimenti ai vincitori sul campo...forse non avevi letto attentamente permettimi di ribadire che vedere uno juventino che tifa liverpool è triste, al limite dello squallore. poi che tu possa "tifare" per chi ti pare è lapalissiano |
Quote:
mamma mia, hai qualcosa da nascondere? la mia era una battuta...pensavo si capisse dallo smile! poco dopo di me ha postato un milanista, affermando a sua volta di aver tifato liverpool contro la juve, e allora? guarda che è più che normale...in quanto allo squallore, non vedo proprio il perchè.....hai qualcosa contro il grande liverpool? io sono stato 3 volte ad anfield road a vedere i reds (non quest'anno), conosco you'll never walk alone a memoria e seguo gran parte delle loro partite in premier....cosa c'è di strano a tifare liverpool, soprattutto contro il milan, e ancor di più quando tutti ti danno per già sconfitto? la vittoria sarebbe una goduria sublime!!! magari dopo lo scudetto della juve.........................mmmmm............. |
Quote:
magari.... |
When you walk through a storm,
Hold your head up high, And don't be afraid of the dark. At the end of a storm, There's a golden sky, And the sweet silver song of a lark. Walk on through the wind, Walk on through the rain, Though your dreams be tossed and blown.. Walk on, walk on, with hope in your heart, And you'll never walk alone....... You'll never walk alone. Walk on, walk on, with hope in your heart, And you'll never walk alone....... You'll never walk alone LIVERPOOL....LIVERPOOL....LIVERPOOL...... alla fine è girata per davvero!!!!! CUPER DOCET................. :p :p :p :p :p :p |
Quote:
azz...puoi dirlo forte |
dio che rabbia.solo una squadra come il milan si poteva far rimontare tre gol in una finale.nemmeno io quando gioco a calcetto sono csì arrendevole.
purtroppo poi conta poco dire che la sfiga si è fatta vedere. e adesso stanno a celebrare l'ennesimo cesso di portiere, odioso, che ha avuto la sua botta di culo proprio in finale |
e inzaghi che ci faceva in tribuna??? se proprio non lo voleva far entrare almeno si poteva evitare quel palo quale è tomasson
|
ma va!! doveva metterlo in campo!! se no come faceva ad avere una scusa per cacciarlo visto ke l'hanno prossimo arriva gilardino? :confused: :mad:
|
forzaaaaaaaaaaaaa liverpooooooooooooooooooooooool
che grandi che squadra pazza onore a chi crede :D ora mi compro la maglietta :D |
stesso post...stessa risposta...
"era meglio che la compravi quando vi hanno sbattuto fuori con uno 0-0" |
Quote:
E se fosse un interista? ;) |
allora dovrebbe comprare quella dello shalke 04 :D
|
MILAN CAMPIONE D'EUROPA!
A Istanbul? No, a GARDALAND! :D :D |
mamma mia, a quasi 24 ore di distanza ancora sto gioendo!!! :p :p
|
| All times are GMT +2. The time now is 05:29 PM. |