|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Finito il campionato?Dopo la vittoria dei bianconeri e a tre giornate dalla fine, la juve sembra ormai aver vinto il suo 28°scudetto. Voi cosa ne pensate? E' ancora presto cantar vittoria per i bianconeri?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma, guarda...la palla è rotonda...nel calcio non si sa mai...il Milan ha troppo culo...la juve compra gli arbitri...il campionato italiano è il + bello del mondo...del piero è forte come 7 anni fa...biscardi è un gran giornalista...mmm...non so + se sperare in un'improbabile rimonta o rifugiarmi in miriadi di queste ca**ate!ehehehehe. ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma come, dici NO alla violenza negli stadi, e poi.....
![]() Io dico no a Silvio...ovunque! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() mi hai beccato ![]() |
|
|||
|
|||
![]() scusa una cosa, sono un po' ignorante riguardo allo slang internettiano(e non solo), ma mi togli una curiosità? che vuol dire lol? Non ci dormo la notte!!!!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
per così poco? ![]() lol significa molto divertente abbreviato in inglese. Oramai siamo tutti inglesizzati(neologismo) ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ohhhhhhhhh,grazie! ma...molto divertente in senso ironico oppure no?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nel senso che quello che uno ha scritto lo si trova divertente. se poi ti fa spanzare dal ridere si mette ROTFL. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok,grazie per il corso accellerato di internettese, ora posso andare a letto tranquillo!! ![]()