![]() |
Come ogni Natale...
Siccome Happy Xmas(war is over) è già stata postata...quest'anno mi dedico a qualcosa di un po' più commerciale ma altrettanto ricorrente nelle festività natalizie. ah...che bei tempi...
|
miiii quanto è vecchia... grande jwllives un tuffetto nel passato
|
ma ti sei venduto le chiappe alla incorporation?????? :D :D :p :D :D
che ricordi..... :rolleyes: |
|
:) :D :D :D :D
|
2 cose:
- la pubblicità della Coca Cola: ma come azz hai fatto a ricordartene :confused: :rolleyes: :D - basta coi cellulari ah dimenticavo, oggi è santa Lucia, la cioccolata me la sono dovuta comprare :D (beh d'altronde...), qualcuno ha per caso ricevuto qualcosa di interessante? |
Quote:
magiko perdona, ma cos`e` s.lucia :confused: |
io non sono uno che vede tante mattine, ma oggi alle 9 am mi sono svegliato assaporando la magia dei primi anni di vita. S.Lucia: arrivano i doni per i piccini del nord- nord/est e tanti tanti tanti dolci se si è stati bravi bimbi, altrimenti carbone! E anche se sono anni che non mi alzo con l'illusione che mi abbia lasciato regali, e che l'asinello abbia mangiato il fieno, senza la paura della cenere negli occhi, senza nascondrmi sotto le coperte quando sentivo il campanellino per la strada...oggi ho riassaporato il gusto di quei 13 dicembre di un tempo. :rolleyes: :)
|
mai sentita, azzz se son ignorante. eppure i miei mi tenevano al corrente delle cose cattoliche. :eek:
|
io credevo se la fosse inventata studio aperto:D
|
Quote:
si dice che a Santa Lucia siano stati tolti gli occhi (ma adesso non mi ricordo il perchè e poi non ci credo)...quando ero bambino ogni anno il 13 c'era la festa di quartiere dove una signora vestita di bianco e col viso coperto, in sella ad un carretto guidato da un cavaliere nero, portava dolciumi, leccornie a noi bambini che impazzivamo dalla gioia e anche eravamo un pò spaventati (almeno io) dalla sua figura. non ti dico la reazione quando seppi la verità, dire che ci sono rimasto male è poco ma comunque ricorderò sempre il 13 dicembre come festa per i giocattoli ricevuti (si lasciava la letterina sul camino qualche sera prima) e per la serata invernale nella piazzetta di fronte a casa dove ci scaldavamo vicino ai barili di fuoco e mangiavamo panini di tutte le qualità bevendo la cioccolata calda...bei tempi, passati ma sempre belli da ricordare! |
basta con i soliti auguri!!!
basta con le solite canzoni di natale! ecco come dovete fare gli auguri quest'anno!! PS prima bevete tanta coca cola :D :D :D |
Quote:
e trovatevi un amico aerofago! in ogni compagnia c'è un "venticello" :D :D :D :D |
Come al solito con voi mi diverto tantissimo ... siete grandi tutti :D
Questi i miei auguri ... se ne trovo altri li posto ... per ora solo questo video ... ciaoooooo :p |
Auguri di buon Natale e di felice anno nuovo a tutto il forum... ;)
Vi posto anche gli auguri che vi vuole fare la mia girl... è proprio bonaa... ;) |
| All times are GMT +2. The time now is 04:48 AM. |