|
|||
|
|||
![]() JWL livesoggi, 28 anni fa, tal John Lennon da Liverpool, veniva freddato da un imbecille armato.
mi ricordo ancora il TG che ne diede notizia (conservo ancora, da qualche parte, una foto che feci alla TV durante la notizia...). ABN
«Fino a quando il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi ci sarà sempre la guerra.» Bob Marley Last edited by ABNormal : 12-09-2007 at 10:49 AM. |
|
|||
|
|||
![]() io ancora dovevo nascere...
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti facevo più vecchio jwl...buon per te! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Mi ritorna in mente ......Grazie Jwllives per il video.....
Io (per fortuna o purtroppo ?!?) c'ero anche se piccolotto ed è sempre una grande emozione vedere come eravamo ![]() La tecnologia di oggi ci fa vedere le cose di ieri come preistoria. Chissà quella di domani ![]() |
|
|||
|
|||
![]() pensa che a me fa vedere cose che (per fortuna o purtroppo) non ho mai visto
![]()