Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Libero 12 mega (https://www.coolstreaming.us/forum/a/5853-a.html)

giacchettone 01-09-2006 05:03 PM

Libero 12 mega
 
Libero ha lanciato l'offerta 12 mega senza limiti 1 mega in upload al costo mensile di € 29,95, ho chiamato il servizio clienti per passare da libero flat 4 mega (che adesso non esiste più) a libero mega e mi hano risposto che non è possibile farlo. Ma vi sembra una cosa giusta, io con quattro mega devo pagare come chi ne ha 12 (e soprattutto 1 in upload), qua hanno dato il giro.....

stefano065 01-09-2006 05:36 PM

Se andavi sul sito c'era scritto

giacchettone 01-09-2006 05:55 PM

Quote:
Originally Posted by stefano065
Se andavi sul sito c'era scritto

Veramente nel sito io non ho trovato niente che dicesse che era impossibile il passaggio da flat a mega, per logica davo per scontato la possibilità del passaggio...mi sono sbagliato, però mi sono stancato di far prendere per i fondelli.....

sgarra 01-23-2006 02:06 PM

Stamattina chiamando un operatore del 155 mi ha detto che il passaggio da 4 a 12 mega è possibile !!!! (sarà stato ubriaco???)
Questo dimostra ancora una volta che l' assistenza di Libero è mediocre.
Comunque noi con la 4 mega ( sulla carta) perchè se misuri la velocità ti fai una bella risata.. siamo penalizzati.
Tutto senza poter far nulla , io non vedo l'ora che passa un anno 2 mesi prima disdigo e passo o fastweb.

LunaBlu 01-23-2006 02:26 PM

Io non dico niente perché con Infostrada ho avuto brutte esperienze anni fa (chi se lo ricorda il bellissimo Libero@Sogno???) e da allora non ci voglio più avere niente a che fare... tutti bravi sono a fregarti... :rolleyes:

domnik54 01-23-2006 02:35 PM

Con Alice Mega va tutto bene :p

pietrosanero 01-23-2006 02:50 PM

Quote:
Originally Posted by sgarra
Stamattina chiamando un operatore del 155 mi ha detto che il passaggio da 4 a 12 mega è possibile !!!! (sarà stato ubriaco???)
Questo dimostra ancora una volta che l' assistenza di Libero è mediocre.

nn solo il loro centro assistenza è mediocre....io ho alice e sono passato alla tariffa flat da poco piu di un mese.....prima pagavo x quanto consumavo.
per sapere se mi era stato attivato il passaggio alla tariffa flat,ho dovuto chiamare 4-5 volte al 187 xke ogni operatore mi dava una differente versione :eek: :eek:

4eyes81 01-23-2006 02:53 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
nn solo il loro centro assistenza è mediocre....io ho alice e sono passato alla tariffa flat da poco piu di un mese.....prima pagavo x quanto consumavo.
per sapere se mi era stato attivato il passaggio alla tariffa flat,ho dovuto chiamare 4-5 volte al 187 xke ogni operatore mi dava una differente versione :eek: :eek:

Puoi cmq controllare sul sito del 187 x vedere il tuo profilo utente e x vedere tralaltro la data di attivaz dei vari servizi(tra cui l'adsl)

1kingsfan 01-23-2006 03:05 PM

Quote:
Originally Posted by giacchettone
Libero ha lanciato l'offerta 12 mega senza limiti 1 mega in upload al costo mensile di € 29,95, ho chiamato il servizio clienti per passare da libero flat 4 mega (che adesso non esiste più) a libero mega e mi hano risposto che non è possibile farlo. Ma vi sembra una cosa giusta, io con quattro mega devo pagare come chi ne ha 12 (e soprattutto 1 in upload), qua hanno dato il giro.....

Anche se ti fanno passare a 12M, fino a che non sei raggiunto dalla loro linea(cosa molto difficile al giorno d'oggi), anche se il modem o router ti indica 12M di connessine, viaggerai sempre al massimo consentito dalla linea stessa, che nel migliore dei casi è comunque sotto i 4M, perciò hai ragione a incazzarti per la presa di condelli del centro servizi o della situazione in generale, ma consolati col fatto che è solo un cambio di nome quello che otterresti, rimanendo comunque nella situazione originale!


All times are GMT +2. The time now is 06:09 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.