![]() |
6 euro! :eek: :eek:
non si regolano...neanche fosse la finale di champions :rolleyes: |
Quote:
quella la danno in differita a soli 15€ ;) :D :D :D |
Quote:
peraltro con il commento di bruno longhi :D :D |
Quote:
macchè bruno longhi, bruno pizzul! ;) :D :D :D p.s. credo che tu abbia confuso i nomi :cool: |
Quote:
:confused: :confused: io parlavo della champions :cool: :D certo entrambi i bruni non mi esaltano...anzi :rolleyes: |
Quote:
quest'estate LA7 ha dato le repliche della nazionale ai mondiali con il commento di pizzul...che grande idea :rolleyes: :rolleyes: Quote:
beh longhi è molto preparato in materia ed è ancora lucido di memoria :D io preferisco piccinini o quelli di sky ;) |
sarebbe da lanciare un bel sondaggio sul commentatore preferito :rolleyes: :rolleyes:
|
ti devo dar ragione dex
io sono un fan di Nucera du sky |
Quote:
Ah..solo gli ottavi...???Pensavo tutta la competizione. Allora mi rimangio tutto La 7 di m...!!!! |
COPPA ITALIA su LA7 Cartapiu(quindi a pagamento)
Mercoledì 16 gennaio Fiorentina - Ascoli ore 18.00 Canale C Sampdoria - Cagliari ore 20.30 Canale A Catania - Milan ore 20.30 Canale B Giovedì 17 gennaio Palermo - Udinese ore 15.00 Canale A Inter - Reggina ore 20.30 Canale A le altre 3 partite andranno in chiaro su La7 Juventus - Empoli 15/01/08 ore 20:45 Roma - Torino 16/01/08 ore 20:45 Napoli - Lazio 17/01/08 ore 20:45 bella porKata :D :mad: |
| All times are GMT +2. The time now is 02:46 PM. |