![]() |
Quote:
Con RM recorder :) |
scarica Rm converter vai su google e cerca. Una volta convertito poi lo puoi tagliare con Windows Movie Maker
|
sono andato sul sito della rai ma non mi si apre il video xche´?
Grazie :confused: |
strano!
Ma c'e' l'hai Real player??? Se si ti do il collegamento diretto Aspe' |
Quote:
Real player non c´e´l´ho. :cool: |
scaricalo!! e vedrai che funzionera'!!
|
Noi disobbedienti dell'etere? Ma vah...
Ragazzi ci stanno dipingendo come fuorilegge... Noi fuorilegge, ma vah!?!!
Cmq c stiamo facendo sentire ovunque, sui giornali, in Tv, sulle riviste d'informatica... Siamo grandi... |
Raga ho tagliato e convertito il file del Tg2:unica pecca una scritta su video del programma convertitore.
Ora posto il link e cerco di farne un'altro!!! |
Quote:
cio´provato ma e´ha pagamento :confused: :confused: :confused: |
no e' gratis prova sul sito ufficiale !!
|
LINK VIDEO TG2 SU COOLSTREAMING E CALCIOLIBERO PARTE RIGUARDSANTE SOLO COOLSTREAMING E CALCIOLIBERO!!
VIDEO TG2 |
bene bene.. ho visto che qualcuno ha già salvato il video..
lo sto facendo pure io.. poi me lo metto in share sul mulo :D sono un ************* della rete no? :D:D |
non capisco xke dal servizio sembra che facciamo qualcosa di illegale, xke dice i SITI INCRIMINATI???
non è che solo xke facciamo qualcosa che frega i potenti, siamo dei DISOBBEDIENTI... io ho paura...qua succede qualche cosa...non sia mai ci oscurano sono pronto a scendere in piazza |
non hanno neanche accenato alla legalità della cosa, poi l'hanno presentato come se noi rubassimo i diritti per le partite....
MAH |
Mi sembra che abbiano operato nel solito modo tipico dei giornalisti che si occupano di tecnologia: senza conoscere bene le cose. Se vi ricordate anche su Repubblica.it qualche mese spuntò fuori un articolo in cui venivamo dipinti come dei ladri. Aggiungete il fatto che qui in Italia vale sempre l'uguaglianza "P2P=pirati" ed il gioco è fatto.
|
| All times are GMT +2. The time now is 12:49 AM. |