Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 12-21-2007, 11:14 PM
mookie mookie is offline
Senior Member

mookie's Avatar

mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie

computer al freddo

ciao ragazzi, ho 2 computer + 2 piatti, mixer e home theatre in una stanza al piano di sotto, che purtroppo non č riscaldata e neanche tanto isolata. la temperatura all'interno della stanza si aggira intorno ai 10 gradi, sia di giorno che di notte (di fuori siamo a meno dieci, nord maledetto!).
l'umiditą č intorno al 50/60%.
di giorno rimedio con una stufa elettrica per non gelarmi i cosidetti, ma di notte logicamente non la tengo accesa.
secondo voi ci possono essere problemi per gli apparecchi dal freddo?
alla fine uno dei 2 computer č spesso acceso anche di notte, ma il resto č tutto spento (monitor e accessori per il pc inclusi).

Reply With Quote
Old 12-22-2007, 12:04 AM
corso corso is offline
Senior Member

corso's Avatar

corso is on a distinguished road

la mia esperienza con i computers al freddo estremo e' buona. nella mia vecchia casa di campagna d'inverno nella stalla faceva un freddo micidiale, prima che le stufe funzionassero. mai avuto problemi. l'estremo caldo e la tanta umidita' invece sono dannosi.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 08:37 PM.