|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Impossibile scaricare softwareÈ possibile che al momento non si riesce a scaricare il software di CoolMediacenter ?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() stiamo avendo problemi con la macchiana del mediacenter... molto presto sara' cambiata perche' l'avete distrutta
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Entro quando funzionerà ancora?
|
|
|||
|
|||
![]() tutto ok
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Vuoi dire che lo usiamo talmente tanto che si è rotto? Se è così c'è un lato positivo...
|
|
|||
|
|||
![]() Salve sono nuovo del forum, volevo informarvi che è da parecchie ore che tento di scaricare il Mediacenter beta 0.3 senza successo...
Sembra come se il file non risiedesse più sul server... Potete aiutarmi? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ho appena provato ed è tutto ok ![]()
|
|||
|
|||
![]() Ti ringrazio per la velocità con cui mi hai risposto;
purtroppo continuo a non poter scaricare il software... Clicco il seguente link: http://www.coolstreaming.it/download/fclick.php?fid=122 E ottengo: Impossibile visualizzare la pagina La pagina cercata non è al momento disponibile. Nel sito Web si sono verificate delle difficoltà tecniche o è necessario modificare le impostazioni del browser. Uso una connessione Fastweb 6 Mbit/s., può influire? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La connessione non centra, per quanto riguarda il browser ho usato sia firefox che explorer e tutto è andato bene
|
|||
|
|||
![]() Nulla provando e riprovando sia con IE che con FireFox, non riesco a scaricarlo...
Anche se aggiungo il link direttamente al DAP ottengo file non trovato... Senti una cortesia: potresti mandarmelo (dato che sono pochi MB) via Email? Ti ringrazio infinitamente... Last edited by MatrixStream : 01-15-2006 at 09:22 AM. |