Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > PPStream

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #1  
Old 01-16-2006, 12:35 AM
matto matto is offline
Senior Member
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 178
matto is on a distinguished road
Angry

Il problema ppstream ascoltate!!!!!


il problema di ppstream non sta ne nella vostra connessione dato che ppstream lavora con l'accumulo di buffer e non con il download continuo, ne la versione vecchia o nuova che non va. Il problema siamo noi italiani che non capiamo niente e non sappiamo usare una cosa che ci garantisce tutte le domeniche partite gratis per utenti di tutte le connessioni adsl escluse le wap(telefonino), infatti come voi ben sapete ppstream e' un p2p quindi noi vediamo alle spalle di un altro, l'altro vede grazie ad un altro ancora e cosi via, ma se la partitia inizia alle 15.00 e per esempio sul canale che stiamo per aprire ci sono 1000 utenti pio arriva il 20° del primo tempo ed entrano 15000 utenti poi al 40° ne entrano altri 10000 poi nel'intervallo ne escono 12000, inizia il secondo tempo e ne rientrano 20000 poi (e questo e' il colmo vedi scanghai sport juve -reggina) al 35° udite bene al 35° del secondo tempo entrano altri 10000 utenti , allora dobbiamo lasciar perdere bisogna farsi un abbonamento tv, perche' il risultato sara' 10min fluidi e 5 blocco immagine.Mi spiegate che ***** entrano al 34° del secondo tempo? che devono vedere? se la partita e' finita.Questo e' uno speggio alla buona volonta' di tutti quelli che si rompono il culo durante la settimana cioe coolstreaming,streamingsoccer,calciolibero,realsoc cer,tvgratis ecc....
Perche' io noto le partite inglesi stesso software (ppstream) stesso canale e si vede bene gli utenti sono 200000 e questi rimangono tranne qualche centinaio di persone che e' anche comprensibile.In italia no chi ha connessioni veloci va da un canale all'altro magari tifa per una squadra che gioca la sera o ha gia' giocato e rompe i ******** tipico di noi italiani.Infine per chiudere dai test fatti in juve-reggina blocchi per tutta la partita vai e vieni di utenti come fosse una tv a fine partita il vai e vieni di persone si era fermato e wala' maggicamente il buffer sul 95% leid di ppstream verde come un cetriolo e visione perfetta (parlo di 2minuti dopo il termine della partita), quindi cari utenti non e' ne la vostra connessione ne il vostro pc, ne il programma (ppstream)siamo noi che quando ci viene dato un giocattolo lo rompiamo e non solo il giocattolo anche i ********.LO STAFF MI PERDONERA' PER QUESTO SFOGO MA LO REPUTO INEVITABILE.


Reply With Quote
  #2  
Old 01-16-2006, 01:34 AM
sydkeith sydkeith is offline
Senior Member
 
sydkeith's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 606
sydkeith is on a distinguished road
Send a message via MSN to sydkeith
Default

Guarda matto, io sono praticamente appena arrivato.
Mi sono iscritto i primi di dicembre ed eravamo in 62-63000, oggi siamo in 76,287: sono più di 300 iscrizioni al giorno.
Non so se tali valori siano in media con il passato di questo sito, ma penso che soprattutto la pubblicità di questi giorni abbia contribuito ad un afflusso
così massiccio. Forse la maggior parte della gente, presa dalla frenesia (e, penso, dalle spiegazioni irreali di alcuni giornali tipo: basta avere internet e scaricarsi un programma per vedere una partita...) è arrivata sul sito facendo le cose un po' casaccio.
Penso che di questi problemi se ne siano sempre avuti, ma credo che siano stati i numeri di questi giorni a far "esplodere" un po' il tutto.
Ripeto, è da poco che sono iscritto, perciò non so quale sia la media dei nuovi iscritti, magari è sempre stata questa, e magari oggi c'è stato qualche "indisciplinato" di troppo...
Il problema certo lo si sente, io non sono riuscito a vedere un minuto di fila della juve.
Mi sono attaccato alle 14, ho aspettato fino alle 15.30 per vedere se migliorava, ma alla fine ho rinunciato; ho lasciato tutto collegato per non creare ulteriori problemi e me sono andato.
Che dire... il problema c'è... possibili soluzioni?
Penso che stia tutto nella coscienza e nell'intelligenza delle persone, nel non pretendere tutto e subito, nel rispettare gli altri.
Il sito è sicuramente frequentato da brave persone, rispettose e intelligenti, forse, però, non si rendono conto dei problemi che può dare lo "zapping" o lo scollegarsi da un canale perchè si vede "così e così"... nonostante sia scritto praticamente ovunque.
Sarebbe magari utile aggiornare la guida di MMarcello inserendo il thread di SmAiL
http://www.coolstreaming.it/forum/showthread.php?t=4926
che spiega come vanno le cose.
Colgo l'occasione per ringraziare moderatori e amministratori per la pazienza che dimostrano anche nelle situazioni più critiche.

Last edited by sydkeith : 01-16-2006 at 01:45 AM.


Reply With Quote
  #3  
Old 01-16-2006, 11:23 AM
Fenice Fenice is offline
Senior Member
 
Fenice's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 172
Fenice is on a distinguished road
Default

Bhe ragazzi mi trovo indubbiamente d'accordo con voi e con le preoccupazioni- lamentale che esprimete in merito a questo fantastico fenomeno dello streaming.

Purtroppo ieri si è raggiunto, a mio parere, l'apice della indisciplina, conseguenza di una informazione nullo dello streming e i suoi programmi.

La cosa mi preoccupa, e non poco, sopratutto un seguito al recente interessamento dei media che, inevetabiolmente, hanno ampliato la conoscenza del fenomeno.
Ciò porta, come già avete giustamente sottolineato, l'afflusso al forum di nuova gente che, smaniosa di vedere tutto e subito, provoca una cattiva visione di tutti gli altri in coda.
Purtroppo noto,a malincuore, che più passano le settimane e più questo fenomeno dello zapping aumenta...


Reply With Quote
  #4  
Old 01-16-2006, 11:56 AM
sgt. pepper sgt. pepper is offline
Moderator
 
sgt. pepper's Avatar
 

Join Date: Mar 2005
Location: Abbey Road
Posts: 729
sgt. pepper is on a distinguished road
Default

Io sono iscritto da quasi un anno e vi posso garantire che effettivamente i problemi con il passare del tempo sono peggiorati. Di utenti indisciplinati comunque ce ne sono sempre stati (ed è vero che con la Premiership questi problemi non ci sono e direi anche per la Liga) e sempre ce ne saranno.
Sostanzialmente è un problema di educazione/intelligenza: quelli che fanno "zapping" sono anche quelli che alle 14:55 vengono sul forum con domande del tipo "come faccio a vedere xxx-xxx?", per poi collegarsi alle 14:58 e rimanerci fino alle 15:05 perchè vedono a scatti e quindi tornare qui per chiedere come mai vedono male... Ovviamente per tutta la settimana non si sono neanche minimamente preoccupati di fare un piccolo test o di leggere un paio di post.
Lo sfogo di matto, assolutamente condivisibile, in realtà è uno sfogo che già qualcun'altro ha fatto e che qualcun'altro farà. Indubbiamente poi non aiuta la campagna mediatica degli ultimi giorni del "basta un click e si vede tutto". E' vero che non bisogna avere chissà quali conoscenze però un minimo di esperienza sì.


Reply With Quote
  #5  
Old 01-16-2006, 12:03 PM
gigag84 gigag84 is offline
Member
 

Join Date: Oct 2005
Posts: 86
gigag84 is on a distinguished road
Default

in conclusione
ieri 17° GIORNATA DI CAMPIONATO
ha portato malissimo questo 17!!!
io nn sono riuscito a vedere nulla, tranne la metà del secondo tempo dell'inter su cctv5 a 340 e la metà del secondo tempo del posticipo su bandsport a 140...che schifo


Reply With Quote
  #6  
Old 01-16-2006, 12:04 PM
sgarra sgarra is offline
Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 15
sgarra is on a distinguished road
Default

Io penso che la pubblicità fatta in questi giorni cioè vedere le partite gratis come la Tv accendi e vedi è stata dannossissima per noi utenti che tutta la settimana facciamo test cerchiamo siti dove trasmetteranno eventi ... con lo zappng degli utenti della domanica avventurieri... non si vedonopiù le partite dal mio punto di vista da qualche mese a questa parte le cose sono peggiorate alla grande.. purtroppo bisognerebbe far capire che non è come dice la tv basta pc adsl e scaricare programmino stupido per vedere il calcio , ma dietro questo c è altro ... e se uno non riesce a vedersi la partita invece di fare zapping vada al bar o la senta per radio perchè non si perde solo tempo senza vedere niente faccendo zapping ma si danneggiano altri utenti ogniuno si dovrebbe mettere a posto degli altri utenti in poche parole sembra una corsa selvaggia per vedersi il calcio senza regole ne rispetto per il prossimo..

Meditate...gente


Reply With Quote
  #7  
Old 01-16-2006, 12:39 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member
 
ginolo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Location: Milan
Posts: 856
ginolo is on a distinguished road
Default

Premessa: avete tutti ragione. Non abbiamo in mano un telecomando che ci permette di fare zapping come davanti ad un televisore. La tecnologia e' nuova e la gente e' ignorante e deve ancora imparare come funziona e spero che questo avvenga nel tempo piu' breve possibile ( anche se conoscendo il senso civico e l'educazione degli italiani sara' difficile...).

Mia soluzione: ho fuckweb fibra. e voi dite: e chisse!! Rispondo: mai e dico mai avuto problemi di connessione, buffer e cacchiate varie. TUTTE e dico TUTTE le partite che ho visto le ho viste perfette ( MAI uno scatto ). e di partite del Milan quest'anno non ne ho persa una. Certo non e' la soluzione piu' economica ( 150 euro ogni 2 mesi che pago io e non il papa'..) ma vuoi mettere il guadagno in salute ( il fegato roso dalla rabbia ringrazia... ) oltre alla velocita' smodata di navigazione e altro ( ).
Volete risolvere il problema intanto che la gente impara? Fatti la fibra.
Sia ben chiaro che: 1- nonostante possa farlo non faccio mai zapping.
2- NON sono un agente fuckweb!!!!!
Cius


Reply With Quote
  #8  
Old 01-16-2006, 12:45 PM
Alexyz82 Alexyz82 is offline
Member
 
Alexyz82's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 67
Alexyz82 is on a distinguished road
Default

Siamo alle solite...


Anche io non posso che trovarmi pienamente d'accordo con le lamentele espresse in questo thread. "Fortunatamente", se così si può dire, a me interessa solo il campionato inglese e la champions' e vi assicuro, come tra l'altro è gia stato scritto precedentemente, che li le partite si vedono SEMPRE. Posso dirvi, per esperienza personale, che sono riuscito a vedere, dal primo all'ultimo minuto, 22 partite su 30 che ne volevo vedere da Settembre (non da ieri). E non è che ho utilizzato programmi disegnati appositamente per me dalla NASA... Quindi tutto sta nel saperli usare bene, o quantomeno decentemente. Detto questo, consiglierei allo STAFF di BOMBARDARE la home page del sito di indicazione riguardo alle regole base (ne basterebbero 2 o 3) scritte a caratteri cubitali. Inoltre, ma dubito che questo accadrà, sarebbe utile a chi pubblicizza questo sito o i vari programmi p2ptv, di ricordare che oltre a un computer e a un semplice programmino per vedere le partite, è necessario anche un altro componente fondamentale... il cervello.
Spero che il problema si risolverà presto, soprattutto in vista dei mondiali.


Reply With Quote
  #9  
Old 01-16-2006, 12:57 PM
Fenice Fenice is offline
Senior Member
 
Fenice's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 172
Fenice is on a distinguished road
Default

Si si ragazzi, avete ragione... secondo me per cercare di limitare il fenomeno degli zappatori, e istruire i nuovi venuti, un punto di partenza è quello di inserire nella home page, le regole principali da seguire.

Dovrebbe essere una cosa invasiva, in modo che, appena si accede al sito, ti si apre una finestra con le princpali raccomandazioni.


Reply With Quote
  #10  
Old 01-16-2006, 02:59 PM
Suchoparek Suchoparek is offline
Junior Member
 

Join Date: Nov 2005
Posts: 6
Suchoparek is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by gigag84
ieri 17° GIORNATA DI CAMPIONATO, ha portato malissimo questo 17!!!
Ma non era la 19°??

L'idea dell'homepage spaventaniubbi è ottima. Penso che sarebbe cosa buona e giusta scrivere alcuni punti per evitare che durante le partite i nuovi arrivati facciano domande assurde, ad esempio:
  • quali programmi scaricare a seconda della connessione
  • come fare a vedere un canale p2p (come collegarsi al canale, quando)
  • link alle partite in programma (tanto si sa che il 90% entra solo per quello!)
  • sottolineare il fatto che è normale che a volte vada a scatti, che a volte si veda male, che è del tutto inutile lasciare mex sul forum chiedendo spiegazioni per cose indipendenti dalla volontà degli admin ecc...
  • e soprattutto, le regole di comportamento essenziali!!
Lo so che sono tutte cose già dette e ridette nel forum, ma i problemi li da proprio chi vuole tutto e subito.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 06:10 PM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.