![]() |
stà partita ormai è vecchia!
io guardo avanti(cioè a quando vinceremo lo scudetto e la champions!) o,scusa,argomento delicato vero la champions?? perdere contro una squadra che è stata stracciata dai *****tti col pigiamino azzurro nn è tanto gradevole vero?? :D |
sperando che toppi!e modestamente...lo dico con tutte le cattive intenzioni!!
:D skerzo,vinca il migliore!(e vinceremo!)e come se vinceremo! :D :D |
perdere contro una squadra che è stata stracciata dai *****tti col pigiamino azzurro nn è tanto gradevole vero?? :D[/QUOTE]
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
Sono milanista ma devo ammetterlo.. quest'anno la juve lo merita.. è sempre stata davanti e anche quando il milan era più in palla e giocava meglio non ha perso punti e non si è lasciata superare..
Purtroppo il Milan quest'anno ha perso troppe partite stupidamente e le ultime le ha giocate veramente male.. vuoi la stanchezza, vuoi che anche noi senza i nostri migliori uomini siamo "normali".. Vabbè che posso dire, Onore alla Juve.. e per quel che mi riguarda cercherò di gufare pesantemente per queste ultime 3 giornate. Spero solo che il milan non molli in campionato ed eviti brutte figure contro Palermo, Udinese e Lecce. Ultima cosa.. il liverpool mi preoccupa, non è un caso se è arrivato in finale.. Speriamo Bene! |
si...bhè...in fin dei conti la juve è stata brava,gli hanno dato qualche partita
ma in fin dei conti ha sempre mantenuto la distanza! ormai importa solo della champions,speriamo almeno quella nn ci sfugga! ;) intendevo i quarti di finale del liverpool! cmq,brave tutt' e due! :rolleyes: |
Quote:
Per essere precisi...lol significa Laughing Out Loud, ovvero ridere a squarciagola... :) |
Bè oramai è proprio finita..complimenti ai bianconeri. Da italiano mi auguro che il Milan possa recuperare in questi giorni un minimo di condizione psicofisica in vista della finale di Champions.
|
Quote:
da italiano mi auguro che la stagione contnui a girare male per la squadra del PREMIER..... you'll never walk alone!! :D |
perso lo scudetto mi consolo solo con il RIMINI in B forza ragazzi adesso pensiamo in gr A nde
|
| All times are GMT +2. The time now is 11:15 PM. |