Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Problema serio visione partite: ogni due secondi si stacca internet!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6342-a.html)

dexter32 01-20-2006 02:59 PM

ai tempi era così
 
quando ho messo l'adsl era uscito un tecnico di alice che mi ha spiegato che il segnale adsl viene mandato per un tot numero di km dalla centralina se sei nei primi km noi hai problemi mentre se sei negli ultimi il segnale non è il massimo...io sono alla fine del segnale, proprio al limite(hai tempi il tizio aveva verificato ed era così), e ogni tanto mi capita il tuo scherzo...dopo vari tentativi ho scoperto che una cosa che mi interferisce è il cordless,se nn mi va l'adsl tante volte staccando il cordless(sia corrente che linea telefonica)il segnale magicamente torna!

pietrosanero 01-20-2006 03:05 PM

invece a me.......in tutti i telefoni di casa, si sente un fruscio fortissimo, in tutti tranne il cordless.......quindi nn credo ke sia quello da me!

gigag84 01-20-2006 03:26 PM

metti i filtri adsl!!!!!!!!!!!!! sul tel che ti fa cadere la connessione

dj domyx 01-20-2006 06:09 PM

Quote:
Originally Posted by sassi
Raga mi succede una cosa strana da un po' di tempo e ora non ne posso piu'
Perche' ogni volta che alzo il telefono di casa quando sono connesso internet si stacca eppure ho un linea adsl?????????
Cosi' mentro vedo le partite e mia madre alza il tel si stacca tutto e son fregato???
Spero una vostra risposta
Vi prego aiutatemi non so come fare :confused:
GRAZIE a TUTTI QUELLI CHE MI RISPONDERANNO!!!!!! ;) ;) :p
Raga aspetto una risp prima di domenica perche' voglio vedere Inter-Palermo!!!!!

CI VOGLIONO I FILTRI VICINO ALLE PRESE DEL TELEFONO ! :p

hondaman 01-20-2006 09:18 PM

anch'io avevo il tuo stesso problema usa un filtro adsl tra modem e presa telefono

tiolucas73 01-20-2006 10:07 PM

i problemi sono diversi...SASSI, anche io ho tiscali e tutto mi funziona benissimo, però devi chiamare il centro assistenza (130) e chiedi a loro perchè secondo me è un problema del modem...vedrai che non mi sbaglio..
per gli altri invece può essere o un problema di filtro adsl che provoca disturbi o un problema di cavi...provate a cambiare il filtro o ad attaccare il modem alla presa telefonica principale-....

sassi 01-21-2006 04:45 PM

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
i problemi sono diversi...SASSI, anche io ho tiscali e tutto mi funziona benissimo, però devi chiamare il centro assistenza (130) e chiedi a loro perchè secondo me è un problema del modem...vedrai che non mi sbaglio..
per gli altri invece può essere o un problema di filtro adsl che provoca disturbi o un problema di cavi...provate a cambiare il filtro o ad attaccare il modem alla presa telefonica principale-....


Risolto ho meso filtri su ogni telefono!!!
;) :p :p grazie a tutti per gli otttimi consigli!!! ;) ;) :p

Andrea_1975 01-25-2006 11:14 PM

Ciao!
Anche io ho messo Alice...in casa ho 4 prese RJ11 in parallelo, ad una delle quali ho l'ADSL, ad un'altra ho un telefono, le altre x ora sono libere. Pur avendo il filtro ADSL, ovviamente, il telefono che ho inserito nella presa del modem con il filtro mi porta i disturbi tipici da modem acceso. Io pensavo che bastasse un filtro messo sulla spina cui voglio attaccare il telefono (che nel mio caso è la solita del modem)...ma il fruscio c'è anche se attacco il telefono ad una spina diversa da quella dal modem, è indifferente. Devo forse inserire tanti filtri quante sono le prese (nel mio caso 4)?

pally4 03-04-2006 04:05 PM

Ciao a tutti..ho lo stesso problema...si sente un fruscio fortissimo al telefono e molte volte cade la linea internet quando ricevo o faccio chiamate...ho messo tutti i filtri per ogni telefono collegato...ho l'adsl flat 640...ho provato i filtri e sono buoni...la centrale ce l'ho a 20 metri da casa mia...vicinissima...non so perchè mi da questo problema...ciao a tutti e grazie...

LunaBlu 03-04-2006 04:18 PM

Quote:
Originally Posted by pally4
Ciao a tutti..ho lo stesso problema...si sente un fruscio fortissimo al telefono e molte volte cade la linea internet quando ricevo o faccio chiamate...ho messo tutti i filtri per ogni telefono collegato...ho l'adsl flat 640...ho provato i filtri e sono buoni...la centrale ce l'ho a 20 metri da casa mia...vicinissima...non so perchè mi da questo problema...ciao a tutti e grazie...

Ciao.
Se hai messo tutti i filtri correttamente è praticamente impossibile che ti capiti una cosa del genere, sei proprio sicuro di aver messo tutto bene? Se sì mi sa che allora hai qualche problema alla linea, e dovresti chiamare per fartela sistemare. :rolleyes:

EDIT: non è che hai un cordless, qualche servizio di segreteria o cose del genere?


All times are GMT +2. The time now is 09:38 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.