|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() 7 Gold, TeleLombardia, Antenna 3 Milano, Tele NovaRagazzi, sono 1 sardo senza parabola (e quindi con l'impossibilità di vedere i canali di qui sopra) che però talvolta ha visto spezzoni di programmi di 7 Gold, Antenna 3 e TeleNova. Son rimasto strabiliato dalla qualità delle dirette e dei palinsesti... soprattutto in confronto alle reti regionali che ci troviamo qua in Sardegna.
Volevo fare 2 richieste: 1) a chi ha la parabolica "free": i canali citati si vedono sul satellite? e se sì quindi si potrebbero "streammare"?!(Soprattutto 7 Gold ha 1 circuito in tutta Italia, tranne proprio la Sardegna); 2) qualcuno mi può dire 1 webtv che trasmetta 7 Gold e quindi la mitica "Diretta Stadio"?E i canali svizzeri quando li si può mettere online? Un thread simile l'ho aperto qualche settimana fa e si è concluso in un dibattito Milan - Inter... spero che non succeda di nuovo e che gli amministratori mi diano una risposta chiara e una speranza di una tv migliore, dato che (come credo abbiate potuto vedere su Sardegna 1) qua non ci sono altro che tg e programmi che interessano solo agli over 70 ![]() |
|
|||
|
|||
![]() stiamo cercando di contattare molte tv locali italiane e non per aderire al nostro progetto... presto molte news!!!! abbiate pazienza
|
|
|||
|
|||
![]() Graziegrazie della risposta speriamo bene!Grazie soprattutto dell'impegno
![]() |