Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Hardware & Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Siti Con Restrinzioni (https://www.coolstreaming.us/forum/a/64502-a.html)

ELJ 01-04-2008 11:17 PM

.......una curiosità....con mozilla firefox.......ho tutte le toolbar e nessuna restrinzione di siti....com'è possibile?????????
IE7 disinstallato e reinstallato nuovamente con gli aggiornamenti.....
nessun risultato...

sefirothmorpheus 01-05-2008 12:07 AM

ma non è che è il filtro di ie7?
disabilita i filtri di ie7!
inoltre
vedi che c'è un'opzione in strument per i siti con restrizione... vai lì e vediamo che ti dice! ;)

ELJ 01-05-2008 11:42 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ma non è che è il filtro di ie7?
disabilita i filtri di ie7!
inoltre
vedi che c'è un'opzione in strument per i siti con restrizione... vai lì e vediamo che ti dice! ;)


...nell'opzione dei siti con restrinzione c'è un elenco lunghissimo....ma non quelli che cerco di aprire.....i filtri sono disabilitati......

jwllives 01-05-2008 12:04 PM

una curiosità...che provider hai?

petrescu 01-05-2008 12:25 PM

usa firefox e fai prima

ELJ 01-05-2008 12:25 PM

.......alice 2/7 mega...bye telecom......

ELJ 01-05-2008 12:29 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
usa firefox e fai prima


...uso firefox per necessità in quanto molti siti e blog di mia figlia con ie non si aprono........con ie mi sono sempre trovato bene ...ma da alcuni giorni ... :eek: :eek: è impazzito...

landtools 01-05-2008 02:26 PM

secondo me hai fatto una cosa del genere allora.Sei passato da ie6 a ie7 ultimamente e in certi pc che ho riparato, il S.O. non supportava IE7 e l'ho dovuto disinstallare e tutto funzionava bene...Seconda possibilita è che il tuo firewall o router bloccano in progressione sia il programma IE e/o le porte di HTTP e HTTPS

djvezz82 01-05-2008 08:32 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
...uso firefox per necessità in quanto molti siti e blog di mia figlia con ie non si aprono........con ie mi sono sempre trovato bene ...ma da alcuni giorni ... :eek: :eek: è impazzito...


Beh, potresti usare firefox e installare la IEtab così usi tutti e 2 a tuo piacimento senza aprire IE ;)

Irenicus 01-13-2008 04:01 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Beh, potresti usare firefox e installare la IEtab così usi tutti e 2 a tuo piacimento senza aprire IE ;)


Ciao
concordo pienamente

prova a reimpostare il livello di protezione e le opzioni avanzate di ie da strumenti/opzioni a: predefinito, ...controlla l'impostazione del filtro antiphishing(introdotto proprio nel 7), fai un monitoring dell'eventuale firewall... magari il processo i.e. è "parzialmente permesso", prova a disabilitarlo temporaneamente, controlla la protezione web di avast(dal log sembra disabilitata)


All times are GMT +2. The time now is 05:25 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.