Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Juve : che fortuna !!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6458-a.html)

ale24 01-27-2006 01:18 AM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Ragazzi sul serio fortuna che c'è questo coolstreming, quell'infame di murdoch ci ha tolto anche i mondiali.. sta a vedere che tra qualche anno ci tolgono l'italia e la finale..


Come mai Roma Channel,allora, trasmette sulla televisione di quell'infame di Murdoch?

carlo 01-27-2006 01:18 AM

Quote:
Originally Posted by ale24
Ho solo sottolineato la lealtà sportiva fuori e dentro il campo di tre grandi del nostro calcio (Bergomi, Maldini e Del Piero), cosa che dovrebbe imparare l'ottavo re di roma...come lo chiamate voi

Sono interista (ognuno ha la sua croce), ma ti ricordi l'ultima presenza di Bergomi in nazionale? Fu espulso, dopo 5 minuti dal suo ingresso in campo, per aver passeggiato sulla schiena di un norvegese...

Il_Merovingio 01-27-2006 01:20 AM

Quote:
Originally Posted by carlo
Sono interista (ognuno ha la sua croce), ma ti ricordi l'ultima presenza di Bergomi in nazionale? Fu espulso, dopo 5 minuti dal suo ingresso in campo, per aver passeggiato sulla schiena di un norvegese...



norvegese...qualcosa a che fare con danese e svedese... ha fatto benissimo!!! :cool:

Il_Merovingio 01-27-2006 01:21 AM

Quote:
Originally Posted by ale24
Come mai Roma Channel,allora, trasmette sulla televisione di quell'infame di Murdoch?



Murdoch è infame perche non puo togliere i mondiali (e sicuramente anche gli europei, vedrete) alla gente che puo permettersi a mala pena un televisore.

Il_Merovingio 01-27-2006 01:21 AM

Vi saluto ragazzi, è stato un piacere...

carlo 01-27-2006 01:22 AM

Vabbè, mi butto in branda.
Buonanotte e
FORZA INTER

ale24 01-27-2006 01:23 AM

Quote:
Originally Posted by carlo
Sono interista (ognuno ha la sua croce), ma ti ricordi l'ultima presenza di Bergomi in nazionale? Fu espulso, dopo 5 minuti dal suo ingresso in campo, per aver passeggiato sulla schiena di un norvegese...


Francamente non ricordo anche perchè appartengo ad un'altra "parrocchia", però sarai d'accordo con me che sono personaggi del mondo sportivo che hanno sempre smorsato i toni, io li ritengo esempi in tutto e per tutto...

carlo 01-27-2006 01:26 AM

Quote:
Originally Posted by ale24
Francamente non ricordo anche perchè appartengo ad un'altra "parrocchia", però sarai d'accordo con me che sono personaggi del mondo sportivo che hanno sempre smorsato i toni, io li ritengo esempi in tutto e per tutto...

maestri di vita :D

bona notte

Il_Merovingio 01-27-2006 01:27 AM

Quote:
Originally Posted by ale24
Francamente non ricordo anche perchè appartengo ad un'altra "parrocchia", però sarai d'accordo con me che sono personaggi del mondo sportivo che hanno sempre smorsato i toni, io li ritengo esempi in tutto e per tutto...



Eh si, purtroppo queste sono le vere bandiere, ed ho tanta paura che nel calcio che è diventato non ne vedremo piu..
Onore ai Maldini, Bergomi, Aldair, Totti, Costacurta e Albertini (anche se hanno cambiato qualche maglia verso la fine della carriera), Zenga.. e via...

Il_Merovingio 01-27-2006 01:27 AM

Notte ragazzi..


All times are GMT +2. The time now is 09:04 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.