![]() |
ho già dato la disponibilità per quel poco che so di grafica sul vostro forum, la ripeto qui... :D
|
grazie..contiamo sull'aiuto di tutti e sull'aiuto di coolstreaming.us!!!aspettiamo notizie da staff o amministratori!
|
staff ci sei???????
|
Non riesco a scaricare il pdf.
Sarei felice di aiutarvi, ma non riesco a scaricare il file PDF.
se per favore potreste indicarmi un link dove posso scaricarlo, ve ne sarei grato. -------------------------------------------------------------------------------------- Quote:
|
sempre in attesa di risposte dallo staff...puoi rispondere sia qui o ad uno dei numerosi messaggi privati...
|
Ciao xwim,vorrei dare una mano anch'io
ma ho un problema,non riesco a visualizzare la pagina del giornale.mi esce una pag inglese con scritto Cool-Line 1b.pdf(clicco ma non scarica) |
aspe che poi lo uppo sul sito....
|
Novita'
Bene mi sn sentito con smail e abiamo deciso di dare ancora un po' di cool al giornale che è in cantiere..
Per ora vi tengo un po' sulle corde perchè io e smail ci stiamo ancora studiando.. e STUDIANDO è la parola da sottolineare! Cmq se ci saranno novità ve lo posterò qui o sul sito di cool-line... Cmq se interessati contattatemi e per quella versione in pdf ve la upperò come promesso... |
All times are GMT +2. The time now is 11:05 PM. |