|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Come posso acellerare i miei downloads???Ragazzi mi sapete dire come posso aumentare la velocità dei miei downloads??io ho libero adsl a 5Mbps e poi ditemi se mi servono dei proggrammi e dove li posso scaricare(Gratis ovviamente)
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
prima di tutto vai qui e fatti un bel test: http://internet.sunrise.ch/it/adsl/ads_ser_speed.asp poi posta il risultato e valutiamo la tua situazione ![]()
|
|||
|
|||
![]() se accelerare i download con per i client p2p (tipo emule, dc++ ecc.) devi cambiare il numero delle porte TCP e UDP. metti 1755 per tutte e due
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Lì dice che ho 166 Kbps!!!! Che devo fare?? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() accidentaccino...
con la tiscali 6mega, senza fermare bittorrent, mi da nettamente oltre i 3000 kbps... tu hai fermato i p2p?? sei in rete con altri? hai un router? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Adesso l'ho rifatto e dice 190 Kbps con tutto chiuso e solo la pagina di internet dove faceva il test!!! mi spieghi in router che vuol dire?? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Router sarebbe il vero nome del modem per l'ADSL.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non è proprio così... ![]()
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Accidenti che precisione... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Va bene, quindi me la prenderò con chi mi ha fatto l'ECDL! |