Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   PPStream (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   signori e signori inginocchiatevi dinnanzi a ppstream V1.0.0.151!!!!!!!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6625-a.html)

calciocalcio 01-27-2006 01:48 AM

Quote:
Originally Posted by SmAiL
A me ppstream ha sempre funzionato male.. purtroppo cambiano le versioni ma si vede che con me non vuole averci a che fare..

eppure ho una 6Mega fastweb..:confused:

Per il resto mi trovo benissimo con tutti i programmi ;)


Se è Smail a parlare così allora c'è poco da fare (skerzo) :)

StreamSte 01-27-2006 02:08 AM

Fino alle precedenti versioni (sul mio pc) ppstream era inferiore a pplive.
Ma questa versione, a me va davvero che è una meraviglia. Bufferizza in un lampo e ottiene subito una notevole stabilità :)
Per dirla alla Ziliani : Strabiliante

ema75 01-27-2006 02:08 AM

Niente, nemmeno questa nuova versione mi va. Mi dice "il server ha riderizionato il lettore verso un altra posizione. Impossibile riprodurre il file". Non vorrei essere pesante su questo programma, lo sono già stato, ma lo trovo fra utti il peggiore... E pensare che a me vanno tutti, ma proprio tutti, anche tvKoo, ma questa catorcio, passatemi il termine, ma un po' di delusione c'è, non vuol proprio andare. Pazienza. Viva il p2p.

LunaBlu 01-27-2006 02:11 AM

Putroppo è così, è tutto soggettivo, non c'è da meravigliarsi se a noi un programma funziona malissimo mentre ad altri va benissimo... :rolleyes:
Cmq va beh, l'importante è che almeno uno vada, che sia ppstream o pplive non importa, ci sarebbe da preoccuparsi se nessuno ci andasse bene. :D

sigmundenoms 01-27-2006 02:13 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
No, non è detto, è come la storia di tvkoo... la versione è la stessa, le connessioni pure, ma alcuni vedono la lista dei canali e altri noi, a me la finestra compariva "mozzata" e ad altri no... sono tutti programmi sperimentali quindi la portabilità del software non è ancora stata raggiunta al 100%, nel senso che dipende ancora da troppi fattori (sistema operativo e da mille altri fattori ancora sconosciuti).
Ad ogni modo questa versione mi sembra sicuramente migliore delle altre, stranamente mi ha caricato il buffer abbastanza velocemente rispetto al solito, non so se sia stato un caso ma continuerò a provarlo. Alma, provalo anche tu magari, poi ci fai sapere. :)
Per le porte da aprire dovete andare con il mouse sul primo quadratino a sinistra (quello vicino a quello del buffer). Se vi ci posizionate sopra vedrete scritto UDP e TCP, quelle sono le porte da aprire.

come si aprono queste porte?

alma 01-27-2006 02:19 AM

Le porte si apron di solito con..."Per piacere" ;-)

porkis 01-27-2006 03:23 AM

C'è un modo per avere un minimo traduzione in inglese come con la vecchia versione? Non si capisce nulla... :confused:
Almeno la lista canali tradotta funziona...
Ottimo, ma faccio notare che attualmente di canali a noi noti sono visibili:
CCTV5, Shangai, Dragon TV e ATv...se ce ne fosse qualcuno in piu'....

tronco 01-27-2006 07:18 AM

questa ultima versione di PPstream nel mio pc tramite WAN va ottimamente!

bufferizza i canali molto veloce e non ha incertezze di nessun tipo, sembra una normale tv! :)

tutto questo con una 3mbit

ciao ciao

phantom101 01-27-2006 10:50 AM

Ottima questa nuova versione....magari se aggiungevano qualche canalino sportivo in più non era male...

dj domyx 02-22-2006 11:29 AM

Quote:
Originally Posted by SmAiL
A me ppstream ha sempre funzionato male.. purtroppo cambiano le versioni ma si vede che con me non vuole averci a che fare..

eppure ho una 6Mega fastweb..:confused:

Per il resto mi trovo benissimo con tutti i programmi ;)

ppStream è il miglior programma che funzioni sul mio PC !!! :D


All times are GMT +2. The time now is 11:47 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.