Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   PPStream (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   signori e signori inginocchiatevi dinnanzi a ppstream V1.0.0.151!!!!!!!!!! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6625-a.html)

sassi 02-22-2006 11:51 AM

Quote:
Originally Posted by dj domyx
ppStream è il miglior programma che funzioni sul mio PC !!! :D

E' uscita la versione 1.0.1.152
Per il download andate nella guida di smail e cliccate PPstream!!!

domnik54 02-22-2006 01:25 PM

salvati da ppstream

Se non era per ppstream ieri sera non avremmo visto il grande spettacolo su ATV World.
Forza Milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ginolo 02-22-2006 01:33 PM

Quote:
Originally Posted by domnik54
Se non era per ppstream ieri sera non avremmo visto il grande spettacolo su ATV World.
Forza Milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scusate ma anche a voi e' andato a scatti ( non esagerati ma fastidiosini...) per tutta la partita?
Era la prima volta che mi capitava...

napoli4ever 02-22-2006 01:38 PM

Quote:
Originally Posted by ginolo
Scusate ma anche a voi e' andato a scatti ( non esagerati ma fastidiosini...) per tutta la partita?

Anche a me andava a scatti, nonostante il buffer era sempre al di sopra del 90% con le tre spie quasi sempre verdi, dipende forse dal fatto che in Italia abbiamo tutti poca banda in upload?

jwllives 02-22-2006 01:44 PM

a me faceva quegli scattini..pensavo fosse la mia ram...ma ho cambiato canle appena finita e non lo faceva...il problema è credo che il cinesino tutta quella gente non l'aveva mai vista!

Kal-el 02-22-2006 01:48 PM

L'ho provato ieri sera per il Milan, e devo dire che è andato bene, l'ho lasciato stabilizzare per un pò, e poi è andato liscio pe tutta la partita, adesso non quale sia il migliore, ma anche pplive mi va bene. :D

zibibbo 02-22-2006 01:49 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
a me faceva quegli scattini..pensavo fosse la mia ram...ma ho cambiato canle appena finita e non lo faceva...il problema è credo che il cinesino tutta quella gente non l'aveva mai vista!

il problema è la fonte, perchè lo stesso segnale era stremmato su pplive ed era scattosello allo stesso modo.

jwllives 02-22-2006 02:00 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
il problema è la fonte, perchè lo stesso segnale era stremmato su pplive ed era scattosello allo stesso modo.

mah..non so..è strano...c'era un altro canale su ppstream che dava atv world...è non aveva quegli scatti...in compenso saliva e scende da 80 a 100 ogni 2 minuti con continui blocchi dell'immagine

zibibbo 02-22-2006 02:03 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
mah..non so..è strano...c'era un altro canale su ppstream che dava atv world...è non aveva quegli scatti...in compenso saliva e scende da 80 a 100 ogni 2 minuti con continui blocchi dell'immagine

si confermo stesso canale, senza scattini e di qualità leggermente inferiore, ma sicuramente con fonte diversa dall'altro che invece aveva la stessa fonte con quello di pplive.

napoli4ever 02-22-2006 02:05 PM

sarà un altro cinesino :D , vi ricordate per caso quale canale era?così lo teniamo d'occhio per le prossime volte

Kal-el 02-22-2006 02:10 PM

Quote:
Originally Posted by ginolo

A proposito che voi sappiate stasera sullo canale passano werder-juve?????

LunaBlu 02-22-2006 02:35 PM

Quote:
Originally Posted by rosariogua
sarà un altro cinesino :D , vi ricordate per caso quale canale era?così lo teniamo d'occhio per le prossime volte

Era questo:

Quote:
ÑÇÊÓ¹ú¼Ê

Di cui ho provveduto anche a prendere il sito web:

http://www.yl100.net/

Però ci ho guardato un po' ma non ho trovato riferimenti sportivi... lascio a voi la ricerca. :D
Ma poi qual era il canale sull'altro pp?? :rolleyes:

napoli4ever 02-22-2006 02:39 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ma poi qual era il canale sull'altro pp?? :rolleyes:

c'era uno che si chiamava "milan" se non sbaglio nella versione con i canali in inglese

youth^ 02-22-2006 02:39 PM

Ma una traduzione dell' 1.0.1.152 in ITA esiste?

LunaBlu 02-22-2006 02:42 PM

Quote:
Originally Posted by rosariogua
c'era uno che si chiamava "milan" se non sbaglio nella versione con i canali in inglese

Ah ok, quindi addirittura un canale dedicato, grande. :D
La qualità com'era? Buono a sapersi per le prossime volte. :)

All times are GMT +2. The time now is 04:25 PM.