Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Tennis Dubai 2006 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/6647-a.html)

Mister-Vain 03-03-2006 07:50 PM

:mad: adesso va bene.....
ciao.

meteora 03-03-2006 08:11 PM

Domani danno la finale in diretta?

ABNormal 03-03-2006 09:40 PM

Warning!
 
Alcune volte non si sa se ci fate o ci siete!
esiste un REGOLAMENTO che fareste bene a leggere, con attenzione.
Soprattutto il rigo dove si vieta
Associazione dell'evento x al canale su p2p-tv
è vietato parlare di cosa vada in onda nel mondo del p2ptv. gli eventi, collegati a questo tipo di informazioni, portano al BAN.
mi limito ad un CARTELLINO GIALLO a tutti voi.
ma fermatevi qui SUBITO.
grazie

ABN

Gennosuke 03-06-2006 11:27 AM

Oggi comincia Indian Wells ,sto cercando dappertutto qualcosa,ma non trovo nulla,Mirko91 se trovi qualcosa comunicalo ai Mod così magari lo aggiungono nelle
schedule. Se trovassi qualcosa farei lo stesso.Grazie e ciao

mirko91 03-06-2006 05:48 PM

Guardando sul sito uffìciale di Indian Wells mi par di capire che si parta domenica sera con il torneo vero e proprio, da stasera via alle qualificazioni. (Se vedete il Tv Schedules dal sito del torneo, tutti i canali iniziano le proprie dirette da domenica, e c'è scritto accanto Copertura del Primo Turno)
Non ci rimane che aspettare!

Gennosuke 03-06-2006 06:10 PM

Si avevo notato che si partiva con le trasmissioni da domenica prossima,ma pensavo che fosse una scelta del canale in questione che tra l'altro per il momento non so come reperire,ma ho una settimana di tempo!
Erano un po' di anni che non seguivo il tennis e mi sembrava che Indian Wells partisse dal mercoledi della prima settimana.Evidentemente non è così.Grazie

ABNormal 03-06-2006 06:41 PM

Avvertitemi per l'inserimento di eventuali notizie, tramite PM. sarà mia cura arricchire la guida eventi.

ABN

Angelo Nerazzurro 09-14-2006 12:45 PM

Capisco...
 
...il punto dello staff di coolstreaming, se hai di fronte un colosso come s*y c'e' poco da fare...pero' cosi' e' diventato praticamente impossibile capire come fare a vedere qualsiasi cosa.
Il linguaggio e' criptico e la via tortuosa per scoraggiare il censore, pero' e' diventato anche impossibile per l'utente medio (ed io mi ritengo tale come tanti altri credo) accedere a qualsiasi cosa.
Le cose da leggere sono onestamente troppe, ci vuole tempo (che molti credo non abbiano) e si e' persa quella immediatezza che rendeva lo streaming eccezionale...
Lo so che la colpa non e' loro, ma non c'e' da stupirsi se gli utenti caleranno.
Come detto giustamente, il calcio e' stato il grande vettore per far conoscere questo strumento al pubblico, ma se ora per arrivare a vedere una partita di 1 ora e mezza (e magari nemmeno con un ottima qualita'...) l'utente medio debba leggersi per 3 ore o piu' il materiale postato e poi capire perche' qualcosa non funziona, sinceramente passa la voglia.
Lo streaming puo' essere rivoluzionario.
Ma per esserlo deve essere fruibile (i mezzi di comunicazione non fruibili ai piu' sono riservati all'uso di personale specializzato se non morti).
Chi ha voluto bloccare la rivoluzionarieta' dello streaming ha raggiunto il suo scopo senza ucciderlo: lo ha reso praticamente infruibile ai piu'...

Saluti

ABNormal 09-14-2006 01:26 PM

Quote:
Originally Posted by Angelo Nerazzurro
...il punto dello staff di coolstreaming, se hai di fronte un colosso come s*y c'e' poco da fare...pero' cosi' e' diventato praticamente impossibile capire come fare a vedere qualsiasi cosa.
Il linguaggio e' criptico e la via tortuosa per scoraggiare il censore, pero' e' diventato anche impossibile per l'utente medio (ed io mi ritengo tale come tanti altri credo) accedere a qualsiasi cosa.
Saluti


tu dici?
se è questo il problema ti faccio il "bignami" di coolstreaming/sez.sport:
1) scaricati ed installati: pplive,ppstream,tvants,pcast,tvuplayer.
visto che ti trovi anche sopcast e tvnoo (che è migliore di tvkoo).
2) scaricati il mio remote control e/o lo SmAiL p2ptv guide.
3) vai sulla pagina SCHEDULE. Leggi chi trasmette l'evento che ti interessa e cerca, tramite i programmi al punto 2, il link giusto. Clicchi e vedi.
Tanto difficile? Meno di questo, c'è solo che lunablu passa x casa tua e ti "sintonizza" l'evento sul PC.

Inoltre, ma qui si sbatte contro il muro di gomma dell'indifferenza di voi tanti: QUESTO SITO SI INTERESSA DELLE TECNICHE DI TRASMISSIONE VIA IP/P2P, e siamo il miglior sito al mondo sull'argomento. Il calcio è quasi un fastidio (che, inutile negare, ha però portato extra-visibilità a coolstreaming): perdiamo, noi interessati allo streaming, più tempo a moderare le ca##ate tra le varie tifoserie che a portare avanti progetti più interessanti e, in caso di successo, redditizi.

Beh, mò il bignami ce l'hai, seguilo e buona partita.
ABN

Sonnie 09-14-2006 02:39 PM

Quote:
Originally Posted by Angelo Nerazzurro
l'utente medio debba leggersi per 3 ore o piu' il materiale postato e poi capire perche' qualcosa non funziona, sinceramente passa la voglia.


L'utente medio se è davvero interessato può trovarle tre ore nella sua vita,anche dilazionate.Mezz'ora al giorno e in una settimana ha le basi per far funzionare un programma,non ci vuole una laurea in informatica.Certo se arriva alle 14e30 della Domenica sbaglia...però se ha voglia,in settimana ci perde la mezzoretta citata e la volta dopo ci riesce.E se si perde una partita che sarà mai?
Se non può sopportarlo può benissimo abbonarsi a s-k-y o al Digitale terrestre,due teconologie che non mi pare siano mai state ostruite qui.

Saluti


All times are GMT +2. The time now is 01:45 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.