Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Mondiali 2006 criptati (https://www.coolstreaming.us/forum/a/670-a.html)

giacchettone 05-13-2005 08:22 PM

Non c'è limite all'indecenza
 
Parole di Galliani ripportate da tutti i quotidiani: "Adesso la Rai non deve perdere pure i diritti del campionato italiano", non ti preoccupare Galliani la Rai non si farà scappare questa esclusiva, ve li darà a voi quei quaranta milioni di Euro spesi da Murdoch per i mondiali (pensate la Rai ne ha spesi 86 per 29 partite... non ci siamo). Ditemi voi di che eclusiva parla il grande manager, parla di quelli che il calcio, stadio sprint e novantesimo minuto?
In questo caso si che i soldi pubblici sarebbero sperperati.... purtroppo non c'è limite all'indecenza! Altro che libero mercato!!!!!!!!!

P.S. Caro Gramellini il tuo fondo su La Stampa è stata una vera delusione.

SeNnVedoNnCredo 05-14-2005 10:10 AM

Quote:
Originally Posted by mimmoamerelli
:D

mah non voglio essere pessimista per forza e poi dopotutto sono le regole del mercato, pero' e' una brutta tendenza che si sta prendendo, ci vorrebbero dei tetti di legge (agli ingaggi , ai diritti tv) e regole fiscali piu' rigide, senno' qua tra un po' va tutto a scatafascio...

si è proprio questo che volevo dire, capisco le regole di mercato ma sono le tendenze che mi preoccupano,perchè si inizia cisì....e poi.....E dire che basterebbe solo non abbonarsi alla pay-tv.io ho già trovato l'alternativa,per il calcio vedo cool e la rai (per quel che rimane) per altri sport tipo atletica abbiamo organizzato col vicinato un campionato di "corsa delle galline" ai 20,40,60 m e il "salto della rana" :o .ecco fatto.

Giovanni 05-14-2005 11:05 AM

per l'atletica basta munirsi di parabola e qualcosa la si vede ;)

Laurence 05-15-2005 02:23 PM

Dio salvi la BBC!!! Il canone costerá un pó piú che in Italia, peró non ci sono pubblicitá di alcun tipo, ci sono programmi sportivi come "Match of the day" che prendono la Domenica Sportiva, se la mangiano e se la "defecano" (Scusate il francesismo) ed i mondiali non sono criptati... Anche se poi, il motivo per cui i mondiali non sono andati a Murdoch qua é stato perché la BBC e l'ITV, (come dire, RAI e Mediaset in Italia) si sono comprati i diritti in congiunta (La BBC trasmette alcune partite, l'ITV ne trasmette altre. Pure l'Inghilterra viene suddivisa, nel senso di partite).
É curioso il fatto che in Italia non abbiano pensato ad una soluzione simile... forse questo é veramente un regalo di Berlusconi a Murdoch?

CryStalez 05-25-2005 11:52 PM

oltrettutto le partite dell'italia sono sempre le più noiose..

mi auguro solo, anche se non ci spero, che la giallappa commenti cmq.almen non ascolto il commento cinese.magari qualcuno li avverta per accontentare noi utenti cool :D


All times are GMT +2. The time now is 03:08 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.